Stasera in tv | 28 luglio | Sorelle | Anticipazione secondo episodio

Martedì 28 luglio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda la fiction drammatica Sorelle con Anna Valle.

Il 28 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno la fiction Sorelle diretta da Cinzia TH Torrini con Anna Valle, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, Ana Caterina Morariu, Elena Silani, Loretta Goggi e Aurora Giovinazzo.

Sorelle | la trama del film

Il corpo ritrovato purtroppo appartiene a Elena e per questo motivo tutti sono in procinto di prepararsi al funerale. Contraria a questa idea nefasta, la madre Antonia convinta che la figlia non sia morta, ma si trovi da qualche parte. Le indagini condotte da Silvia la portano a ipotizzare che si sia trattato di un omicidio. Dentro un burrone viene trovata la macchina della donna con all’interno 5 mila euro in contanti e alcune macchie di sangue all’interno della vettura.

Secondo quanto emerso dall’autopsia, pare che la vittima sia venuta a mancare per annegamento, segnalando anche degli strani movimenti sul suo conto bancario. Intanto i tre ragazzi, terrorizzati all’idea di essere affidati al padre Roberto, fanno di tutto per comportarsi in maniera ineccepibile, rivelando a Chiara di aver mentito alla polizia: si trovava a Matera, durante la scomparsa di Elena per parlarle ma non l’aveva trovata. A Roma Chiara va dal suo capo Vincenzi mentre a Matera la polizia fa una scoperta sorprendente…

Leggi anche: Rai | ecco il programma completo delle fiction 2020 e 2021

Sorelle | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 luglio 2020

Sorelle | alcune curiosità sul film

La fiction Rai andata in onda in prima visione su Rai 1 dal 9 marzo al 13 aprile 2017, fu un successo clamoroso, registrando ottimi dati auditel, confermando ancora una volta quanto le produzioni Rai siano amate dagli italiani.

Perché vederlo: Bella fiction made in Italy, con un ottimo cast e una trama avvincente puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy