Trono over, Giorgio Manetti non tornerà più a Uomini e Donne: la verità

Uno dei cavalieri più amati del trono over di Uomini e Donne è stato senza dubbio Giorgio Manetti. Quest’ultimo, dopo una relazione piuttosto lunga con Gemma Galgani, continuò la sua permanenza nello studio fino a quando non si rese conto che il suo tempo lì fosse finito.

Trono over - meteoweek
Trono over – meteoweek

Le opinioni su Gemma

Uno dei protagonisti del trono over di questi anni è stato senza dubbio Giorgio Manetti. Quest’ultimo, tanto amato ed osannato dalle fan della trasmissione di Maria De Filippi, ha dichiarato che decise di andare via perché avvertì un astio nello studio che non proveniva dalla Redazione che, invece, ha sempre avuto parole di stima nei suoi riguardi.

https://www.instagram.com/p/CCTT1y6lNgC/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo la relazione con la Galgani, giungevano tante dame pronte a conquistarlo. Lui, però, il vero amore lo ha ritrovato al di fuori del programma. E proprio su Uomini e Donne ha voluto dire la sua sul rapporto tra Gemma e Nicola Vivarelli. Lo scetticismo di Giorgio è palese e soprattutto parla della dama piemontese non come una donna complicata bensì come ricca di sfaccettature che la rendono unica nel suo modo di essere. Ovviamente la differenza di età tra la donna ed il suo corteggiatore è davvero abissale.

Non tornerà nel trono over

Ache se molti sperano di rivederlo a Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha palesato che non ritornerebbe più nello studio di Maria De Filippi anche perché si sentirebbe davvero fuori luogo. Avendo trovato il vero amore da tempo, un suo ipotetico ritorno nello studio sarebbe immotivato se non come opinionista in un territorio a lui conosciuto. Stando alle sue ultime dichiarazioni, però, è da escludere anche questa ipotesi.

LEGGI ANCHE -> Proroga stato emergenza fino al 31 ottobre, cosa cambia per i cittadini?

LEGGI ANCHE -> Migranti si travestono da turisti: fotografata una donna con un barboncino al guinzaglio

Proprio di Gemma e Nicola, a settembre scopriremo se hanno superato l’estate delle tentazioni oppure hanno preferito interrompere la loro frequentazione. Dalle ultime instagram stories pubblicate dal bel Vivarelli, è giusto evidenziare come quest’ultimo abbia palesato di aver invitato spesso la dolce Galgani ma questa avrebbe sempre declinato ogni tipo di invito.

Impostazioni privacy