Vite al limite, Melissa Morris pesava 300 kg: ecco com’è oggi

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Melissa Morris che era arrivata a pesare 300 kg. Ecco come è diventata.

Melissa Morris – Fonte: Facebook

Melissa Morris a Vite al Limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Melissa Morris. Quando ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, Diana aveva 31 anni e pesava 300 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale e che grazie alla sua partecipazione al programma ha subito una drastica trasformazione.

Melissa è giunta nella clinica del noto chirurgo che non riusciva più a compiere nemmeno le attività più semplici, con il peso che di fatto la teneva immobilizzata. Ma non solo, per via del peso eccessivo non poteva nemmeno realizzare il suo più grande sogno, ovvero quelli di avere dei figli.

Grazie all’incontro con il dottor Nowzaradan, però, ha subito un’incredibile trasformazione. La donna ha mostrato fin da subito un grande impegno e in poco tempo ha registrato dei notevoli progressi. È stata sottoposta ad un intervento di bypass gastrico ed è riuscita a perdere ben 227 kg. Melissa Morris, così, ha dato una vera e propria svolta alla propria vita e ha realizzato il sogno di avere una famiglia.

Melissa Morris – Fonte: Instagram

La trasformazione di Melissa Morris

Melissa Morris vive oggi assieme al marito e ai loro figli e per tutto ciò è grata al medico Nowzaradan a cui qualche tempo fa ha voluto dedicare un post proprio per ringraziarlo di averla aiutata a riprendere in mano la propria vita.

Ma non solo, Melissa Morris e il dottor Nowzaradan sono diventati praticamente inseparabili. La donna, infatti, lavora presso gli uffici della clinica del noto dottore ad Houston, in Texas.

LEGGI ANCHE —> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, Angela fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

Particolarmente attiva sui social, condivide spesso con i propri follower alcuni scatti della sua nuova vita, mostrando la sua incredibile trasformazione. Assieme al marito Chris Morris, che ha conosciuto nel 97, i due si godono la ritrovata serenità, assieme ai frutti della loro storia d’amore, ovvero i figli Allona, Elia e Austin.

Melissa Morris – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy