Anna Tatangelo cuoca sexy | AI fornelli con maxy scollatura | La foto

Anna Tatangelo appare su Instagram in una veste nuova: la cantante di Sora  si fa vedere mentre è alle prese con i fornelli

Tutti i fan impazziscono per Anna

L’abbiamo vista super sensuale a bordo piscina, in versione allenamento e anche come mamma affettuosa mentre bacia amorevolmente suo figlio Andrea, avuto dalla relazione da poco chiusa, con Gigi D’Alessio.

Ultimamente Anna Tantangelo è stata inseguita dal gossip per tutte le vicissitudini che l’hanno coinvolta: la separazione dal celebre cantante napoletano dopo una storia di 15 anni, il nuovo disco, il cambio look, i nuovi amori veri e presunti. Insomma la cantante di Sora fa parlare di sè e non smette di attirare l’attenzione di tutti i suoi fan che la amano e la seguono da molto tempo sui social.

Anna Tatangelo, cuoca sensuale

Sono proprio i social, in particolare Instagram, la finestra che affaccia sulla vita privata della cantante, attraverso la quale è possibile scorgere un pò di Anna Tatangelo, quando è lei nella sua quotidianità.

In queste ore infatti la bella cantante di Guapo ha condiviso un filmato in cui appare in una versione “nuova”, ossia come cuoca. Ma visto che si parla di Anna Tatangelo, ovviamente è sottinteso che anche anche in questo contesto, la bella 33enne appare più sensuale che mai.

Il cambiamento della cantante

Anna dapprima colpisce al palato dei suoi seguaci, mostrando una bella padella ricca di gamberoni per poi passare allo spaghetto da far saltare con il condimento. Al momento la cantante indossa un top bianco e corto che risalta il suo vistoso decolletè. I capelli sono sciolti e danno l’idea di essere reduci da una giornata passata a fare fitness, come confermano i video precedenti.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo bacia lui | La rinascita dopo Gigi D’alessio

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo femme fatale: eccola come non l’avete mai vista

https://www.instagram.com/p/CDMx_-UnwuX/?utm_source=ig_web_copy_link

Ormai non ci sono dubbi: Anna Tatangelo ha ripreso in mano la sua vita e va come una scheggia. E’ sotto gli occhi di tutti il suo radicale cambiamento, sia in ambito musicale che privato.

La cantante di Sora d’altronde ha già dichiarato che nonostante Gigi D’Alessio, padre di suo figlio, sia comunque un pilastro importante della sua vita, al momento lei vuole pensare a se stessa. Gli scatti che ultimamente Anna sta condividendo sui social sono pazzeschi perché mostrano tutta la sua bellezza e fanno come è facile immaginare, incetta di like.

Impostazioni privacy