Anna Tatangelo femme fatale: eccola come non l’avete mai vista

Dopo la conclusione della sua lunga e -a tratti- tormentata storia d’amore con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo appare più sensuale che mai sui Social. Un’autentica femme fatale

Photo by – Google

Anna Tatangelo e la sua svolta sexy, da vera femme fatale

Quando Anna Tatangelo davvero giovanissima ha fatto capolino nel mondo della musica, aveva un look acqua e  sapone, sia per quanto concerne il make-up, praticamente inesistente, e gli indumenti. Poi, con il passare del tempo e con l’inizio della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, molto più grande di lei e già all’apice del successo, ha incominciato ad adottare, giorno dopo giorno, un’ immagine sempre più femminile e sensuale, fino a diventare un’autentica bomba sexy.

Via i jeans e le magliette per lasciare posto a shorts e abitini corti, oltre che a top scollati. Via scarpe da ginnastica e ballerine per optare per scarpe dal tacco alto. E poi sul viso ecco apparire make-up studiato nei minimi dettagli. Insomma, la ragazza di periferia si è ben presto trasformata in una vera e propria femme fatale che oggi fa letteralmente impazzire con i suoi scatti sui Social i suoi numerosi fan.

Photo by – Instagram

Oggi è una  Guapa

Fan che, dopo il lungo ed estenuante lockdown, hanno  immediatamente notato tramite alcuni scatti prontamente pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram, che lei ha voluto cambiare radicalmente il look delle sue chiome, optando per un biondo platino che la rende ancora più sensuale.

Tuttavia la vera sorpresa è stato il cambio di genere musicale che l’artista di Sora ha voluto mettere in atto, avvicinandosi alla musica trap. Il singolo Guapo, ne è la lampante dimostrazione e le fotografie realizzate sul set del videoclip, che presto sarà disponibile in Rete e trasmesso anche in TV, rivelano un aspetto da panterona che Anna quando ancora era fidanzata con Gigi cercava di tenere più nascosto, forse per rispetto del compagno. Ma ora, tornata single, sebbene si vociferi di una sua possibile liason amorosa con un musicista della sua band, si sente libera di mostrarsi in tutta la sua straordinaria fisicità.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Anna Tatangelo in mini vestitino | Sotto la scollatura niente | Foto

Leggi Anche -> Anna Tatangelo esagerata in tailleur maschile | Sotto la giacca niente

Sempre più glamour

Una fisicità che tuttavia lei aveva già  messo ben in mostra durante il lockdown non solo su Instagram ma anche e soprattutto su Tik Tok, tramite balletti molto sensuali, alcuni dei quali realizzati direttamente nella sua casa romana o ad un autolavaggio improvvisato, probabilmente in cortile. Sta di fatto che ora, con il nuovo cambio di look che sta spopolando tra le giovanissime, lei ha dato una bella rinfrescata alla sua immagine che oltre a risultare più glamour, le dona anche un tocco più giovanile e meno serioso.

 

 

Impostazioni privacy