Anna Tatangelo in mini vestitino | Sotto la scollatura niente | Foto

Quando una donna cambia look, soprattutto per quanto concerne le sue chiome, significa che vuole dare una svolta netta alla propria vita. Ed è proprio questo il caso di Anna Tatangelo che sui Social appare più sexy e sbarazzina che mai, dopo aver chiuso la sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Photo by – Instagram

Anna Tatangelo, troppo sexy per Gigi?

Per tanto, tantissimo tempo, è stata la compagna di Gigi D’Alessio. Criticata aspramente per il fatto, secondo molti, di essersi messa in mezzo nel matrimonio ormai collaudato dell’artista napoletano con la moglie, nonché madre dei suoi figli, con la quale era insieme fin da ragazzino, è stata accettata con molta reticenza dalle fan del cantante partenopeo.

E poi, dopo diversi anni, una volta diventata donna, anche lei ha dato al compagno un figlio: Andrea. Ma a lungo andare pare che la ragguardevole differenza di età fra i due abbia fatto sì che la loro storia dovesse naufragare.

Inoltre Anna, negli ultimi anni ha compiuto una svolta molto sexy e sensuale, optando per mise ove sovente lasciava ben poco all’immaginazione! Il suo corpo, dotato delle classiche “curve al punto giusto”, era spesso e volentieri mostrato sui Social e sulle riviste. Il make-up poi era presentissimo e -a volte- un po’ troppo marcato per la sua giovane età. Per molti, anche questa sua scelta estetica ha fatto storcere il naso a Gigi che da bravo napoletano certamente sarà stato molto geloso della tanto affascinante e appariscente consorte.

Photo by – Instagram

Anna ora è tornata “una guapa”

Una consorte che pare aver sofferto molto per l’allontanamento del compagno: tuttavia già da tempo era nell’aria il fatto che tra i due le cose non andassero più poi così a gonfie vele. Tant’è che hanno trascorso in due case separate a Roma la quarantena. Tuttavia i fan speravano in un ritorno di fiamma tra i due, che però non c’è stato, anche perché pare che entrambi abbiano un nuovo amore. E a rendere ancora più forte tale pensiero è il cambiamento di look -per quanto concerne le sue chiome- che la cantante di Sora, ha effettuato nelle ultime settimane: capelli biondissimi che indubbiamente la fanno sembrare ancora più giovane: una “Guapa”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Anna Tatangelo esagerata in tailleur maschile | Sotto la giacca niente

Leggi Anche ->Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

Vuole riprendersi la sua  giovinezza

Non per nulla è questo il commento utilizzato come sorta di didascalia  per il suo ultimo scatto postato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Uno scatto dove lei, in tenuta sportiva ma comunque molto sexy, mostra parte del suo seno grazie a una scollatura laterale del vestitino scuro, o meglio di una lunga canotta. Forse lei ,ora che non è più legata dal punto di vista sentimentale a Gigi, vuole riprendersi in qualche maniera anche la sua giovinezza?  E forse si è pentita di comportarsi talora da donna un po’ vissuta quando invece, all’inizio della loro storia, non era che una ragazzina?

Impostazioni privacy