Anna Tatangelo esagerata in tailleur maschile | Sotto la giacca niente

E’ una giovane donna simpatica, ironica e molto sensuale, Anna Tatangelo. Artista molto apprezzata, è davvero seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, dove sovente posta scatti sensuali. Come quelli con i quali ha deliziato ieri i suoi numerosi fan…

 

 

Photo by -Instagram

Anna Tatangelo sempre più sexy sui Social

Ama stupire e soprattutto ammaliare con il suo eccellente e ragguardevole fascino, la splendida Anna Tatangelo. Single ormai da diversi mesi, dopo aver concluso la sua lunga e appassionante, oltre che parecchio tormentata, storia d’amore con Gigi D’Alessio, appare comunque piuttosto serena. Una serenità che si riesce a captare osservandola con attenzione negli scatti, non solo selfie, che la cantante di Sora ama pubblicare sui suoi profili Social ufficiali, Instagram in primis.

Sebbene sia bellissima e famosa, oltre che corteggiatissima, Anna al momento pensa solo alla carriera e al figlio Andrea, che ora ha 10 anni, nato dall’unione con il cantautore napoletano. Non per nulla di recente è anche apparsa in un bello scatto in sua compagnia, facendo intendere che è lui “l’uomo della sua vita” e nessun altro! Della serie: cuore di mamma!

Ma ora a far parlare di lei è la pubblicazione di due nuovi scatti Social ove l’artista appare come un’autentica bomba ..

Photo by – Instagram

Due scatti in versione sexy e… maschile!

Due nuovi scatti, certamente non selfie, dove Anna appare vestita con un completo gessato di taglio maschile. La giacca è aperta e da essa, dal momento che lei non indossa ne un top ne una camicia,  si intravede il reggiseno, che però fatica a contenere il suo generoso decolletè. La pelle è ambrata e lei è perfettamente truccata e pettinata.

Se nella prima fotografia appare con una posa languida e sensuale, senza rivolgere lo sguardo verso l’obiettivo, nella seconda scoppia in una sonora rista, per nulla sguaiata, chiudendo gli occhi. In ogni caso lei è bellissima e sensuale in entrambi gli scatti!

La didascalia scelta per corredare questo piccolo ma delizioso album è “Like a boy”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

Leggi Anche -> Anna Tatangelo, la Fase 2 è bollente: mini vestitino rosso infiamma il web [FOTO]

I fan gioiscono nel vederla ridere e sorridere

Ovviamente non sono mancati i like e commenti più che positivi dai suoi numerosi fan, alcuni dei quali davvero di vecchia data. Oltre a complimentarsi con lei per la sua sensualità e per la sua lampante bellezza, alcuni utenti manifestano tutta quanta la loro gioia nel vederla nuovamente sorridere, o meglio ridere. Certamente anche loro si erano preoccupati quando hanno visto finire, con molta probabilità stavolta definitivamente, la sua lunga storia d’amore con Gigi, immaginando la sofferenza della giovane che, pur essendo matura dal punto di vista mentale e molto forte, è in realtà anche parecchio sensibile.

Una donna bellissima che crede ancora nell’amore, nonostante tutto, ma che ora non se la sente, come normale che sia, a buttarsi nuovamente a capofitto in un’altra storia. E chissà se poi per davvero tra lei e D’Alessio sia tutto finito… Tuttavia a legarli per tutta la vita ci sarà sempre e comunque il loro amatissimo figlio Andrea.

Impostazioni privacy