Home Gossip Beppe Convertini, chi è la sua ex: doloroso amore con la famosa...

Beppe Convertini, chi è la sua ex: doloroso amore con la famosa attrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28
CONDIVIDI

Beppe Convertini è al fianco di Anna Falchi nel programma mattutino di Rai 1 “C’è tempo per…”, ma non tutti sanno che in passato ha avuto una relazione con una famosa attrice di fiction..

Gli amori di Beppe Convertini

“Il più bello d’Italia”, titolo vinto da Beppe Convertini nel 1993 al concorso omonimo, è sempre molto riservato e tende a non voler svelare troppo sulla sua vita privata, anche se ciò non ha evitato con il tempo, di metterlo al centro del gossip, per storie vere o presunte con showgirl o donne famose dello spettacolo.

Ultimamente anche lo scoop lanciato dal cantante lirico Giovanni Cavarretta, il quale ha millantato di aver avuto una storia con lui terminata dopo cinque anni. Beppe Convertini a tal proposito a Diva E Donna ha preferito non aggiungere altro:

“Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi”.

Chi è la sua ex

Quello che è certo è che Beppe Convertini ha avuto una storia d’amore con Sara Ricci attrice di successo di Un Posto al Sole e de Il Paradiso delle Signore.

Classe 1968, Sara nasce in realtà come ballerina ma sulla sua strada incontrerà il cinema, che la farà esordire negli anni ’90 con La villa del venerdì, per la regia di Mauro Bolognini, poi con Al di là delle nuvole, diretto da Michelangelo Antonioni e Wim Wenders.

Nel mondo della fiction, invece, il suo esordio è nella soap opera Un Posto Al Sole: partecipa alle prime puntate, nel 1996, poi nel 2018 rientra nel cast. E’ stata per molti anni anche uno dei personaggi di Vivere.

L’incontro sul set della soap opera italiana

E galeotto fu proprio il set di Vivere dove i due si sono conosciuti iniziando un idillio d’amore durato fino al 2003. Un ricordo bellissimo per Beppe Convertini che durante un’intervista a “Spy” ha raccontato con tanta emozione: “È stato un periodo meraviglioso della mia vita che ricordo con piacere, è stata una bella storia” – ha spiegato il co-conduttore di “C’è tempo per…” –

LEGGI ANCHE ———–>Intervista a Beppe Convertini, il conduttore si confessa: “Sono innamorato”

LEGGI ANCHE ———–>Anna Falchi, perché è finita con Stefano Ricucci? “In viaggio di nozze…”

Poi ha aggiunto:

“È rimasto l’affetto, l’amicizia e la stima reciproca in virtù di quel periodo condiviso insieme. Sara è una donna ironica e intelligente”.