Flavio Briatore esce allo scoperto con la nuova fidanzata: lei ha 24 anni

L’estate sembra aver riportato l’amore nella vita di Flavio Briatore: l’imprenditore, dopo un lungo periodo vissuto da solo, è stato immortalato a bordo di uno yacht insieme a quella che sembra essere la sua nuova fidanzata.

Flavio Briatore con Maria Ludovica Campana (Chi)

Flavio Briatore, dopo il matrimonio naufragato con Elisabetta Gregoraci, è stato più volte pizzicato accanto a giovani donne, ma nessuna di queste è stata mai presentata come la sua nuova fiamma. L’ultima, come raccontato dal settimanale Chi, si diceva fosse la giovane Dana ma, davanti a questa ennesima – infondata – indiscrezione, l’imprenditore era intervenuto smentendo tutto.

“Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata. Smentisco categoricamente – aveva commentato infastidito Briatore – . Vorrei dire alla rivista gossip che l’ha fatto, che in questi momenti cosi tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben più seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più”.

Flavio Briatore e Ludovica: galeotta è stata una cena?

A distanza di settimane da quest’ultimo gossip, il settimanale Chi pubblica le foto di Flavio Briatore insieme alla ragazza che sembra essere la sua nuova fiamma.

Secondo quanto riportato dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini, l’imprenditore e la giovanissima Maria Ludovica Campana si starebbero frequentando da un po’.

La 24enne, che Briatore avrebbe conosciuto grazie ad una cena tra amici, pare abbia rapito il suo cuore tanto che, si vocifera, i due siano ormai inseparabili.

Maria Ludovica Campana, nuova fiamma di Briatore secondo Chi

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

Leggi anche–>Flavio Briatore e Naomi Campbell, dopo anni la verità: perché è finita

Chi è Maria Ludovica Campana?

Ma chi è la nuova ipotetica fidanzata di Flavio Briatore? 24 anni, Maria Ludovica Campana non è del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo: nel 2014, infatti, ha partecipato a Miss Italia classificandosi tra le finaliste.

Appassionata di moda, ha completato gli studi presso la scuola di moda Marangoni di Milano e ha iniziato la sua carriera come imprenditrice e modella.

Maria Ludovica, oltre a realizzare una linea di costumi tutta sua, infatti, si presta come indossatrice.

Impostazioni privacy