Meteo Caserta oggi mercoledì 29 luglio: beltempo

Previsioni Meteo Caserta di oggi mercoledì 29 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi mercoledì 29 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi mercoledì 29 luglio beltempo– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 30 luglio a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi mercoledì 29 luglio –beltempo meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 28 luglio in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi mercoledì 29 luglio oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4680m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 luglio beltempo– meteoweek

In provincia di Caserta: sole e clima caldo con l’anticiclone africano. Da segnalare degli addensamenti bassi al mattino sul basso tirreno e locali cumuli sui monti al pomeriggio. Temperature in ulteriore aumento con punte di 35-37°C sulle pianure interne come tra casertano, beneventano, cosentino, catanese e nisseno. Venti deboli variabili con qualche rinforzo pomeridiano da NO, mari quasi calmi o poco mossi.

Clicca QUI meteo mercoledì 29 luglio Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 luglio –beltempo meteoweek

 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy