Meteo Ravenna oggi giovedì 30 luglio: cieli sereni

Previsioni Meteo Ravenna di oggi giovedì 30 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia giovedì 30 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ravenna previsioni del tempo di giovedì 30 luglio –cieli sereni meteoweek

Clicca QUI Meteo Ravenna venerdì 31 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ravenna previsioni del tempo di oggi giovedì 30 luglio cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna oggi giovedì 30 luglio oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4414m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo mercoledì 29 luglio in Italia

bacheca – Ravenna previsioni del tempo di oggi giovedì 30 luglio cieli sereni– meteoweek

In provincia di Ravenna: dominio anticiclonico sull’Emilia-Romagna, altra giornata di stampo estivo e caldo intenso, con picchi di 35-36°C sulle basse pianure, con afa moderata su aree costiere. Da segnalare un lieve incremento dell’instabilità atmosferica sull’Appennino nel corso del pomeriggio-sera, con qualche acquazzone o isolato temporale non escluso sui crinali, specie nella zona del Monte Cimone. Venti deboli e a prevalente regime di brezza termica. Mare da quasi calmo a poco mosso.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di oggi giovedì 30 luglio cieli sereni– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 30 luglio Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy