Resa dei conti finale per due coppie | Momenti di tensione a Temptation Island

La puntata di Temptation Island di questa sera ha visto le quattro coppie rimaste in piena crisi, pronte a fare delle scelte importanti prima di vedere il proprio e la propria partner. Cosa è successo in questa ultima puntata?

Resa dei conti finale per due coppie
Antonella Elia – meteoweek

Temptation Island è iniziato in modo scoppiettante con la fine del falò di confronto anticipato tra Annamaria e Antonio. La coppia entrata per cercare di riacquistare la fiducia da parte di Annamaria nei confronti del suo ragazzo dopo tantissimi sbagli e mancanze di fiducia.

Annamaria infatti, dopo tre settimane di video, non è riuscita più a rimanere con le mani in mano decidendo così di avere un confronto diretto con il suo compagno. La fidanzata infatti, si è mostrata completamente stufa dei continui sbagli di Antonio scegliendo però di perdonarlo per l’ennesima volta

Due coppie si sono così trovate ormai al bivio, dopo Annamaria e Antonio usciti insieme da Temptation Island infatti, il falò di confronto anticipato è arrivato anche per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Ma cosa è successo alle altre coppie?

Resa dei conti finale per due coppie
Antonio e Annamaria – meteoweek

Momenti difficili per Lorenzo e Andrea

Anche per Andrea e Anna le cose sembrano arrivare sempre più vicine al loro atto finale dove, il fidanzato sembra ormai convinto che Anna non sia la donna giusta per lei. La fidanzata di Andrea infatti, si mostra pronta a tutto e per l’intera la durata di Temptation Island ha finto l’interesse per un single, convinta di ottenere un figlio proprio dal suo compagno.

La sua strategia però, le si sta rivoltando addosso e per Andrea è stato nuovamente tempo di “pinnettu” scoprendo la sua fidanzata accusare il padre di mettere in crisi il loro rapporto.

Resa dei conti finale per due coppie
Andrea – meteoweek

Manila Nazzaro invece, per la prima volta ha potuto vedere all’interno del “pinnettu” il primo video di Lorenzo. L’ex calciatore ha infatti spiegato quanto per lui sia importante poter trovare un equilibrio insieme a lei. La coppia nonostante sia innamorata, non riesce a trovare un punto d’incontro per quanto riguarda il loro andare a convivere insieme discutendo così su chi dei due vece trasferirsi dall’altro.

Una delle coppie però, che ha infuocato questa puntata è stato il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Cosa è successo?

Antonella Elia delusa da Pietro

La coppia dopo diverse settimane è pronta a confrontarsi durante il falò di confronto. Antonella Elia infatti, è rimasta molto delusa dalle parole di Pietro e dal bacio che si è scambiato con una delle tentatrici.

Pietro Delle Piane infatti, si è dimostrato completamente diverso da quello che la sua compagna si aspettava. Pietro è arrivato al punto di criticarla, offenderla e sminuirla davanti alle tentatrici. Un comportamento che Antonella non ha accettato e che, durante il falò di confronto ha riproposto per capire realmente come la pensasse.

Resa dei conti finale per due coppie
Antonella Elia e Pietro Delle Piane – meteoweek

Leggi Anche -> Antonella Elia umiliata a Temptation Island | La showgirl vuole uscire da sola

Leggi Anche -> Manila Nazzaro ha paura di perdere | Le provocazioni di Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Antonella Elia dopo aver visto il video dove Pietro Delle Piane ha baciato la tentatrice, la showgirl ha lanciato uno schiaffo senza nessun preavviso. Come finirà il loro falò di confronto durante la puntata di Giovedì 31 luglio?

Impostazioni privacy