Royal Family, Harry e Meghan addio per sempre: l’indiscrezione

A metà agosto la Royal Family scoprirà i contenuti della biografia di Harry e Meghan Markle e delle motivazioni che avrebbero spinto la coppia a lasciare definitivamente Buckingam Palace.

Royal Family - meteoweek
Royal Family – meteoweek

Royal Family e le verità scottanti

Quella che stanno vivendo a Londra sarà una delle estati più calde di sempre. Infatti, metà del prossimo mese, uscirà la biografia di Harry e Meghan Markle. Ovviamente trattasi di una stesura da loro non autorizzata ma supportata in qualche modo. Infatti, circa cento amici vicini ai due, avrebbero spoilerato alcune motivazioni del loro abbandono definitivo.

Royal Family - meteoweek
Royal Family – meteoweek

Nonostante si sia vociferato che ci siano stati anche molti parenti Reali a cercare di far ragionare la giovane coppia, molti sarebbero i motivi che l’avrebbero condotta ad andare via da Buckingam Palace e a non farci presto ritorno. Anche se Harry e Meghan non hanno contribuito in nessun modo al libro, c’è chi non vede l’ora di acquistarlo per scoprire degli altarini che, se dovessero essere confermati dai due, si andrebbe davvero oltre ogni rosea aspettativa di gossip inglese. Una cosa è certa, questa sarà una vera estate rovente non solo per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ma anche per argomenti più leggeri legati alla famiglia reale più famosa del mondo.

Altre biografie

Negli anni scorsi, la Royal Family, è stata oggetto di altre biografie non ufficiali e non autorizzate. Una delle più famose è quella di Lady Diana che non sarebbe mai stata confermata da quest’ultima. Sicuramente, il libro che uscirà nella metà del prossimo mese, potrebbe sollevare grossi polveroni anche in merito ad alcuni indiscrezioni già trapelate.

LEGGI ANCHE -> Biagio D’Anelli esclusiva, il commento su Temptation Island: “Antonella Elia e Pietro hanno mentito”

LEGGI ANCHE -> Annamaria piena di rabbia | Falò di confronto immediato a Temptation Island

Secondo alcuni, la regina Elisabetta sarebbe rimasta colpita negativamente dalla decisione inderogabile di suo nipote Harry e di sua moglie Meghan Markle. In realtà, proprio quest’ultima, sempre secondo indiscrezione, avrebbe accusato il colpo di essere stata indicata come l’artefice numero uno di questo abbandono da Buckingam Palace. Infatti, la loro “fuga” è stata definitiva da molti proprio come la Megxit.

Impostazioni privacy