Stasera in tv | 29 luglio | Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei…

Mercoledì 29 luglio alle ore 21.25 su NOVE andrà in onda il film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri con Logan Lerman.

Il 29 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su NOVE il film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri da Thor Freudenthal con Logan Lerman, Alexandra Daddario, Douglas Smith, Leven Rambin, Brandon T. Jackson, Jake Abel, Anthony Head, Stanley Tucci, Nathan Fillion, Missi Pyle, Mary Birdsong, Yvette Nicole Brown e Christopher Redman.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri | la trama del film

Dopo aver affrontato e sconfitto la sua nemesi, Peter Jackson (Logan Lerman) è tornato alla routine insieme ai suoi amici Annabeth (Alexandra Daddario) e Grover (Brandon T. Jackson) nel Campo Mezzosangue. Quando però si presenta il fratellastro Tyson (Douglas Smith), figlio anche lui di Poseidone (Kevin McKidd), una strana profezia, riguardante il suo futuro, viene rivelata a Percy e cade la barriera di protezione innalzata sette anni prima.

L’unico modo per riparare il danno è il Vello d’oro, conservato nel Mare dei Mostri. Ecco allora che Percy, Annabeth e Grover decidono di mettersi alla ricerca della fondamentale reliquia.

Leggi anche: Stasera in tv | 22 marzo | Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 29 luglio 2020

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri | alcune curiosità sul film

Il film è il sequel di Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il ladro di fulmini, realizzato nel 2010 dal regista Chris Columbus. La sceneggiatura per questo film è stata creata tenendo conto dell’omonimo romanzo.

Perché vederlo: Fantasy e mitologia si fondono per un film che verrà amato dai più giovani e anche dagli adulti. Il cast rende tutto molto piacevole grazie a una storia accattivante e che non annoia mai.

Impostazioni privacy