Stasera in tv | 29 luglio | Storia di noi due, la commedia con Willis e Pfeiffer

Mercoledì 29 luglio alle ore 21.10 su LA7D andrà in onda il film commedia Storia di noi due con Bruce Willis.

Il 29 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su LA7D il film Storia di noi due diretto da Rob Reiner con Bruce Willis, Michelle Pfeiffer, Colleen Rennison, Paul Reiser, Rita Wilson, Betty White, Red Buttons, Julie Hagerty, Tim Matheson, Jayne Meadows, Jake Sandvig e Tom Poston.

Storia di noi due | la trama del film

Ben e Kate sono marito e moglie da ormai 15 anni. Lui è uno scrittore che vive alla giornata, un padre divertente travolto dalla disorganizzazione in cui regna la sua vita. Lei è invece un’editrice attenta e precisa, nel lavoro come in famiglia. I loro due figli, Josh ed Erin, sono l’unico elemento che li tiene insieme. Approfittando di un campeggio estivo, i due si separano dai loro ragazzi per un paio di settimane.

Sarà il test per riflettere sulla loro storia e ripensare ai numerosi momenti, belli e brutti, di gioia e dolore, che l’hanno caratterizzata. Ma il risultato è che lei vuole il divorzio. Lui vorrebbe avere un’altra chance, ma proprio quando i due sembrano riavvicinarsi, i fastidi reciproci riemergono prendendo il sopravvento. Attenderanno dunque il ritorno dei figli per comunicare la notizia. Ma forse non tutto è ancora perduto.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? Bellissima [FOTO]

Storia di noi due | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 29 luglio 2020

Storia di noi due | alcune curiosità sul film

È il caso di dire che a volte la realtà si fonde con la finzione, se pensiamo che durante le riprese del film,Bruce Willis stava divorziando veramente da Demi Moore. All’interno del film, le canzoni che potete ascoltare, sono di Eric Clapton, tra cui I get lost e Wonderful tonight.

Perché vederlo: Simpatica commedia romantica che affronta i problemi di una coppia sposata dopo più di 15 anni.

Impostazioni privacy