Venezia 77 | il trailer di Mandibules, il folle film di Quentin Duepieux

Il teaser trailer del film Mandibules del regista Quentin Dupieux è uno dei titoli che verranno presentati durante Venezia 77.

Ieri mattina durante la conferenza stampa per la presentazione del programma della 77^ edizione del Festival di Venezia 2020 tenutasi dal Direttore Artistico Alberto Barbera, è stato citato un film definito ‘folle e surreale’. Il titolo del film è Mandibules del regista di Quentin Dupieux e per rendervi conto di quanto sia fuori dagli schemi, vi lasciamo il teaser trailer a metà pagina.

Cosa viene mostrato nel trailer di Mandibules?

Come potrete vedere in basso, il teaser trailer del film mostra una mosca gigante intenta a bere da una piscina. Gli aggettivi usati da Barbera nella conferenza stampa per descrivere questo film (grottesco e surreale) anticipano quello che gli spettatori potranno vedere nella sezione Fuori Concorso del Festival di Venezia 2020.

I protagonisti sono Jean-Gab e Manu, due amici molto tranquilli e dal carattere mite sempliciotti, trovano una mosca gigante nel bagagliaio di un’auto, e decidono di addestrarla per cercare di guadagnare dei soldi grazie a lei.

Leggi anche: Venezia 77 | ecco tutti i film di una edizione atipica e straordinaria

Leggi anche: Venezia 77 | ecco chi comporrà le quattro giurie internazionali

Chi sono i protagonisti del film Mandibules?

I protagonisti di questo film che siamo certi farà parlare di sè durante il Festival di Venezia, vede la presenza del duo comico francese composto da Gregoire Ludig e David Marsais. Insieme a loro ci sono anche Adèle Exarchopoulos, Anaïs Demoustier, India Hair, Roméo Elvis e Coralie Russier.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

Per il regista è l’ottavo film che dirige Dupieux, dopo aver fatto parlare di sé nel 2010  durante la Settimana della Critica di Cannes con il film Rubber. Anche in questo caso, una storia surreale di uno pneumatico assassino. Ci sarà molto da parlare…

Impostazioni privacy