Vite al limite, Bettie Jo pesava 297 kg: ecco com’è oggi

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Bettie Jo che era arrivata a pesare 297 kg. Ecco come è diventata.

Bettie Jo – Fonte: Facebook

Bettie Jo a Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Bettie Jo. Quando ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, Bettie Jo aveva solo 24 anni e pesava 297 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale.

La sua è una delle storie più drammatiche della trasmissione. Protagonista della prima puntata della quarta stagione, la sua vita era costellata da continue rinunce, per via del peso eccessivo. Ad un certo punto, però, ha deciso di riprendere in mano la propria vita sia per il figlio che per il compagno e pertanto si è rivolta al programma in oda su Real Time. Purtroppo, però, il suo percorso non è stato tutto rose e fiore.

Grazie al percorso intrapreso con il dottor Nowzaradan, infatti, Bettie Jo ha iniziato a perdere peso, ma non come sperato. Nei 12 mesi in cui è stata seguita da Vite al Limite, infatti, è riuscita a dimagrire solo di 70 chili.

Bettie Jo – Fonte: Facebook

Bettie Jo oggi

Originaria di Potosi, nel Missouri, la sua partecipazione a Vite al limite si è presentata come l’occasione giusta per poter riprendere in mano la propria vita. Purtroppo il suo percorso non è stato dei migliori, con la donna che ha dovuto fare i conti con alcuni problemi. Nei 12 mesi di partecipazione a Vite al limite, è riuscita ad arrivare a pesare 226 kg. Sembra che la donna abbia dovuto fare i conti con una gravidanza a rischio, per via del suo peso, e proprio durante questo periodo i medici hanno scoperto la presenza di una massa tumorale nella sua colonna vertebrale.

LEGGI ANCHE —> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, Angela fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

Bettie Jo, però, non si è mai arresa e a piccoli passi sta continuando il suo percorso. Non è riuscita ad ottenere risultati sorprendenti come altri pazienti, ma è riuscita a riprendere in mano la propria vita, grazie soprattutto al sostegno della famiglia.

Bettie Jo – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy