Chemical Hearts | il trailer del nuovo film su Amazon con Lili Reinhart

Il trailer del nuovo film romantico e misterioso Chemical Hearts sta per arrivare sulla piattaforma Amazon Prime. Non perdetevi il trailer!

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Chemical Hearts con Lili Reinhart ( Riverdale , Hustlers ) e Austin Abrams ( Euphoria , The Walking Dead ). La storia basata sul romanzo Our Chemical Hearts di Krystal Sutherland, disponibile dal 21 agosto in anteprima su Amazon Prime è stata anticipata da questo trailer che potrete vedere a metà pagina.

La sinossi del film Chemical Hearts

Una storia che coinvolge un romantico senza speranza e una giovane donna con un passato misterioso. Il diciassettenne Henry Page (Abrams) non è mai stato innamorato. Per questo motivo, può solo immaginarsi come un tipo romantico, ma il tipo di amore irripetibile che ha sempre sognato di vivere non è ancora arrivato.

Il primo giorno dell’ultimo anno, incontra la studentessa Grace Town (Reinhart) appena arrivata in città, che sembra possa cambiarle la sua vita. Quando Grace ed Henry vengono scelti per redigere il giornale scolastico, viene immediatamente attratto dalla misteriosa nuova arrivata. Mentre apprende il segreto straziante che le ha cambiato la vita, si ritrova ad innamorarsi di lei, o almeno della persona che pensa che sia.

Leggi anche:Amazon Prime | Cambio tutto!, la commedia di Guido Chiesa disponibile online

Leggi anche: The Boys | ecco la prima clip dalla nuova stagione della serie Amazon

Il cast del film Chemical Hearts

Scritto, diretto e prodotto da Richard Tanne nel film recitano anche Sarah Jones, Adhir Kalyan, Kara Young, Coral Peña e CJ Hoff. Questo sembra essere uno dei titoli più attesi di questa insolita estate.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Oltre a recitare nel film, Reinhart comparirà anche nei titoli di coda come produttore esecutivo insieme a Jamin O’Brien. Insieme a loro, il progetto è prodotto anche da Alex Saks di Page Fifty-Four .

Impostazioni privacy