Mara Carfagna, la ricordate a Miss Italia? Uno schianto, era il 1997

Oggi è un’avviata politica, ma nel suo passato la bellissima Mar Carfagna ha tanta moda, TV e anche un’ importante esperienza nel padre di tutti i concorsi di bellezza al femminile: Miss Italia. Ve la ricordate alla finalissima nel 1997?

Photo by – Google

Mara Carfagna, nel suo passato Moda, Tv e Miss Italia

Oggi è una delle più belle e in vista politiche italiane, la splendida Mara Carfagna. Una donna tutta d’un pezzo che ha deciso, una volta cresciuta, di lasciare da parte le velleità artistiche e di abbandonare il mondo dell Moda e dello Spettacolo per dedicarsi con anima e corpo alla Politica. Ma nonostante ciò, è sovente molto chiacchierata per le sue passate liason amorose e per i suoi presunti o reali flirt con uomini famosi.

Ora sta per diventare mamma a 44 anni e la sua gioia è assolutamente incontenibile, soprattutto perché avvenuta in un’età nella quale lei non ci credeva più e dopo una fine assai dolorosa del suo primo matrimonio. Accanto a lei da tempo il fedele Alessandro Ruben.

Tuttavia lei, in nome della sua lampante bellezza e dalla sua straordinaria fisicità, è riuscita ancora giovanissima a farsi strada nel mondo della Moda e dello Spettacolo che l’hanno accolta letteralmente a braccia aperte.

In particolare, vista la sua avvenenza, è riuscita anche ad arrivare alla finalissima del padre di tutti i concorsi di bellezza al femminile: stiamo parlando ovviamente di Miss Italia. Era il 1997 e lei era uno schianto!

Photo by – Google

Dopo Miss Italia, è arrivato per lei il successo in TV e nella Moda

Giovanissima con i capelli di media lunghezza castani mossi e senza frangia. Un trucco leggero e un fisco slanciato e longilineo. Così si presentata al grande pubblico di Rai Uno Mara Carfagna. Arrivò sesta ma ottenne comunque la prestigiosa fascia di Miss Cinema. Tuttavia come la storia del noto concorso ci ha insegnato, nonostante non sia riuscita a salire sul podio, che vide trionfare Claudia Trieste, riuscì in men che non si dica a  farsi strada nel mondo dello Spettacolo e ancor prima della Moda e della Pubblicità. I fotografi- infatti- se la contendevano così come le Reti Televisive.

E così eccola già nello stesso anno in veste di co-presentatrice di Domenica In al cui timone c’era il compianto Fabrizio Frizzi. E poi rieccola negli Anni 2000 come protagonista a La Domenica Del Villaggio a fianco di Davide Mengacci e a Piazza Grande con Giancarlo Magalli.

Tuttavia gli impegni  ella splendida Mara non si sono certamente fermati qui e per la grande e immensa gioia dei suoi fan, sparsi in tutta Italia, la vediamo posare per una copertina di Maxim e nel 2005 posare per alcuni scatti sexy per Max.

Il resto è poi storia piuttosto recente…

Photo by – Google

Leggi Anche -> Mara Carfagana incinta, l’indiscrezione: chi è il compagno deputato

Leggi Anche -> Silvia Toffanin, la ricordate a Miss Italia? Giovane e diversissima

Oggi una politica  e una donna di successo, felice e appagata

La donna, ormai adulta, inizia a ad avvicinarsi sempre più alla Politica nel 2004 iniziando a coordinare il movimento femminile in Campania, la sua regione natale. Ed è in nome di questo suo nuovo interesse che decide di dare un taglio alle sue chiome e di puntare su outfit più sobri ed eleganti.

Nelle elezioni politiche del 2006 è eletta alla Camera Dei Deputati nella circoscrizione Campania 2 nella lista di Forza Italia, ricoprendo lì’incarico di Segretario della Commissione Affari Internazionali. E poi eccola nel 2008 tornare ancora in Parlamento come membro della Commissione Affari Sociali.  Inoltre Per Silvio Berlusconi la sceglie come Ministro per le Pari Opportunità.

La sua ascesa è continua e ora che sta per diventare mamma, lei è al settimo cielo e sempre più bella, solare e raggiante.

Impostazioni privacy