Silvia Toffanin, la ricordate a Miss Italia? Giovane e diversissima

Oggi è una delle conduttrici delle Reti Mediaset più amata in assoluto, la splendida Silvia Toffanin. Dolcissima padrona di casa di Verissimo, ha un passato non solo da letterina ma anche da miss. Ve la ricordate a Miss Italia nel 1997? Giovane e diversissima…

Photo by – Google

Silvia Toffanin, Miss nel 1997

Nel suo bel curriculum vitae la meravigliosa compagna di Pier Silvio Berlusconi, nonché da diversi anni splendida padrona di casa di Verissimo, la bellissima Silvia Toffanin, oltre ad aver partecipato al seguitissimo quiz televisivo di Canale 5, condotto dal mitico Gerry Scotti, Passaparola, in qualità di letterina, può vantare anche di una partecipazione al concorso di bellezza femminile nostrano più importante e ambizioso. Stiamo ovviamente parlando di  Miss Italia. Lei, giovanissima e bellissima, vi ha partecipato nel 1997: sul podio in quell’edizione si classificò prima Claudia Trieste, al secondo posto la oggi lanciata showgirl Veronica Cacace e al terzo posto un’ancora sconosciuta Christiane Filangeri.

Photo by – Google

Lei tra le 100 finaliste a Salso Maggiore Terme

In finalissima arrivarono quasi a sfiorare la rosa delle prime classificate anche Caterina Murino, Mara Carfagna e Annalisa Minetti, rispettivamente quinta, sesta e settima classificata. E al quarto posto Roberta Floris, oggi giornalista di punta di Rete 4, nonché moglie dell’affascinante Lorenzo Flaherty.

E tra le 100 bellissime finaliste c’era per l’appunto anche lei. Ma ve la ricordate? Con i capelli racconti e le labbra in primissimo piano. Sorridente ma anche molto timida.

Allora aveva partecipato con indosso la fascia di Ragazza Sasch Veneto, la sua regione.

Il concorso era condotto dal compianto Fabrizio Frizzi e in quell’anno il presidente della giuria artistica era Mike Bongiorno. L’edizione si è svolta a Salso Maggiore Terme il primo weekend di Settembre.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Pier Silvio non solo Silvia Toffanin | Chi è l’altra donna suo grande amore

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e il matrimonio: “Non è invidia, ma piango quando…”

 

Per lei Miss Italia è stato un errore e un’ esperienza che non rifarebbe mai

Riguardo all’esperienza di Miss Italia, la Toffanin a dieci anni di stacco, ha candidamente dichiarato in un’intervista esclusiva a Chi: “I concorsi di bellezza sono superati. A me poi non è servito a nulla: un’esperienza che non rifarei!”. Inoltre è arrivata  a etichettare tale esperienza come fra gli errori della sua carriera.

Una carriera costellata di successi, sia dal punto di vista sia professionale che privato, visto che dal 2002 è legata al suo amatissimo Pier Silvio, con il quale ha costruito nel corso del tempo una bellissima famiglia e dal 2006 ha preso saldamente le redini di Verissimo, che tornerà a settembre con la sua nuova edizione per la gioia dei numerosi fan sia della sua squisita padrona di casa sia della trasmissione, sempre capace di regalare grandi esclusive e numerosi scoop.

Impostazioni privacy