Pier Silvio non solo Silvia Toffanin | Chi è l’altra donna suo grande amore

Nel suo passato amoroso l’affascinante Pier Silvio Berlusconi ha avuto, ben prima di legarsi a Silvia Toffanin, una relazione molto importante. Un matrimonio finito che però lo ha reso per la prima volta padre. Ma chi è stato il suo primo grande amore?

Photo by – Google

Prima di Silvia, un altro grande amore nella vita Pier Silvio Berlusconi

Sebbene ormai per tutti sia l’uomo della vita della meravigliosa padrona di casa di Verissimo Silvia Toffanin, che si è fatta conoscere al grande pubblico giovanissima in qualità di letterina a Passaparola, condotto dal carismatico Gerry Scotti, lui, l’affascinante Pier Silvio Berlusconi -in realtà- ha avuto prima di lei un altro grande amore.

Un amore giovanile, parecchio profondo e non una semplice cotta, che l’ha portato in men che non si dica a sposarsi e poi a mettere la mondo la sua prima figlia: Lucrezia Vittoria, che non ama apparire ne tanto meno lavorare nel mondo dello spettacolo.

Una donna bellissima che nulla ha da invidiare per eleganza alla madre, prima moglie di Piersilvio. Tra l’altro è stato il settimanale Chi, diretto dal sempre attento e accorto Alfonso Signorini, ormai collaudato conduttore del GF Vip, a immortalare per primo la coppia formata dal padre e dalla figlia, che anche dopo lo scoop ha comunque deciso di rimanere defilata.

Ma chi è sua madre e il primo grande amore del compagno di Silvia Toffanin?

Photo by – Google

Emanuela Mossida, la sua bellissima prima moglie

E’ la bellissima ex modella Emanuela Mussida, alla quale Pier si è legato quando aveva solo 21 anni. La loro storia d’amore nacque nel 1984, durante una festa di Capodanno: l’uomo restò ammaliato dai suoi meravigliosi occhi blu. Di lì a poco  Emanuela venne accolta  con grandissimo affetto in famiglia.

La loro primogenita Lucrezia Vittoria è nata nel 1990 ma il loro matrimonio di lì poco naufragò a causa dell’ eccessiva giovinezza di entrambi. Ma  è proprio per via della figlia in comune, ormai donna fatta, che i due ancora oggi sono rimasti in buoni rapporti.

Oggi Emanuela ha una 50ina d’anni e risiede a Castelnuovo Val Di Cecina, in provincia di Pisa. Abita in una casa in campagna in compagnia del compagno avvocato e della seconda figlia in età scolare. Ama a tal punto gli animali che ha deciso di fondare una Onlus che si occupa di quelli in difficoltà.

Donna piuttosto riservata, nonostante da giovane avesse svolto il ruolo di modella, non ama apparire e rilasciare interviste. Nemmeno quando la primogenita Lucrezia, avuta dal primo marito Pier Silvio si è sposata, ha amato far parlare di sé.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Silvia Toffanin non ci sta | La rivendicazione della conduttrice: “Pier Silvio non mi ha…”

Leggi Anche -> Pier Silvio Berlusconi, avete mai visto la prima figlia? La madre è un’ex modella

La figlia primogenita si è sposata, ma lui non sposa la sua Silvia

E nemmeno di quel giorno sono trapelate fotografie che ritraggono la giovane in abito bianco: entrambi i genitori sono stati bravissimi a non mostrarle per il loro forte desiderio di tenere la ragazza fuori dal gossip e dai riflettori. Ma possibile che nemmeno tale evento abbia convinto il padre a compiere il gesto, sebbene per lui sarebbe la seconda volta, con la sua adorata Silvia Toffanin, alla quale è legato da una 20ina d’anni?

Tra l’altro lei ha anche dichiarato di commuoversi parecchio, fino alle lacrime, quando vede scene di un matrimonio. Per quale motivo non vuole cogliere “la palla al balzo” e sposarla? Forse per paura, quella stessa paura che -in realtà- ha manifestato  anche la sua dolce consorte in alcune interviste a cuore aperto, facendo intendere che teme, qualora si  sposassero,  che il loro legame  possa diventare  una sorta di  routine e non più la scelta di viversi ogni giorno ma perché dettata da un contratto.

Impostazioni privacy