Meteo Brescia oggi giovedì 30 luglio: tempo sereno

Previsioni Meteo Brescia di oggi giovedì 30 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi giovedì 30 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi giovedi 30 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 31 luglio a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi giovedi 30 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 29 luglio

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi giovedì 30 luglio giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.5 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da SudSudest, al pomeriggio deboli e proverranno da SudSudovest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Brescia oggi giovedi 30 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 30 luglio

In provincia di Brescia Nella notte possibilità di qualche temporale sulle Prealpi e alte pianure, asciutto altrove. Seguirà una giornata inizialmente con nubi irregolari ma tendenti a dissolversi sulle pianure, rimanendo ancorate soltanto alle vette alpine e prealpine. Clima sempre caldo e afoso

Bollettino – Brescia oggi giovedi 30 luglio tempo sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy