Meteo Salerno oggi venerdì 31 luglio: nubi sparse

Previsioni Meteo Salerno di oggi venerdì 31 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi venerdì 31 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 31 luglio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno sabato 1 agosto 

mappa Campania – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 31 luglio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 31 luglio in Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi venerdì 31 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 31 luglio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 1 agosto in Italia

In Provincia di Salerno: l’alta pressione è protagonista con sole e clima molto caldo stante le masse d’aria in arrivo dal nord Africa. Durante il pomeriggio possibilità di acquazzoni e qualche temporale su appennino campano e calabro. Temperature in ulteriore aumento con punte di 40°C nelle aree di pianura piu’ interne. Venti deboli variabili, mari al piu’ poco mossi.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 31 luglio nubi sparse –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy