Sinkhole | Jordan Peele e Issa Rae sono i produttori del film per Universal

Jordan Peele e Issa Rae sono ufficialmente i produttori del film Sinkhole, ispirato dall’omonimo romanzo per la Universal Pictures.

Il vincitore dell’Emmy Award Jordan PeeleUs ) e Issa RaeInsecure ), candidata all’Emmy Award, saranno i produttori dall’adattamento cinematografico del film Sinkhole per la Universal Pictures, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter. Scopriamo qualcosa in più su questo progetto che vanta due nomi d’eccellenza tra i talenti di Hollywood.

La sinossi di Sinkhole

Scritta da Leyna Krow e pubblicata nel 2016, la storia è incentrata su una giovane famiglia che si trasferisce nella casa dei sogni, fin quando non scoprono una buca nel loro cortile. Con grande sorpresa, scoprono però che tutte le cose rotte e distrutte si rimarginano se messe all’interno del buco. Ma cosa succede quando in quella fosse è una persona a essere messa all’interno?

Almeno per il momento ancora devono essere definiti gli sceneggiatori e i registi che si occuperanno della realizzazione concreta del progetto. Quello che però traspare dalle prime righe è il grande potenziale che si cela dietro questo film. A tal proposito la produttrice Issa Rae ha dichiarato: “ é un film che si impegna sulla questione della perfezione e dell’identità femminile” insieme a Montrel McKay e Sara Rastogi.

Leggi anche: Candyman | il teaser trailer dell’horror prodotto da Jordan Peele

Leggi anche: Jordan Peele | i punti di forza di uno dei registi contemporanei più acclamati

Cosa sappiamo del film Sinkhole

Peele e Win Rosenfeld sono pronti a produrre il progetto attraverso il suo banner Monkeypaw Productions, che è stato alla base sia dei suoi successi in veste di regista, sia con BlacKkKlansman e l’attesissimo reboot di Candyman diretto da Nia DaCosta, oltre al revival di Twilight Zone adattamento della HBO di Lovecraft Country.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

In precedenza Rae ha lavorato con Universal per la commedia fantasy Little e per l’acclamato dramma romantico The Photograph , mentre la collaborazione di Peele con Universal si rifà al suo debutto alla regia all’Oscar Get Out e al suo seguito Us.

Impostazioni privacy