Sonia Bruganelli insultata ancora su Instagram: “Vai a zappare la terra”

Sonia Bruganelli, famosa per essere la moglie dell’amato conduttore Paolo Bonolis, continua ad essere al centro di moltissimi attacchi da parte degli haters che sembrano aver fatto dell’insulto uno sport quasi olimpico. Insulti dai quali Sonia Bruganelli non ha mai avuto problemi a difendersi, facendo partire dei veri e propria botta e risposta, che una volta hanno portato anche alla condivisione di uno dei profili che più spesso l’aveva attaccata.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images

Il lusso e l’odio dei social

Al centro dei tanti attacchi c’è, quasi sempre, quella che alcuni internauti definiscono un’ostentazione di ricchezza. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, la moglie di Bonolis è caduta nel mirino degli odiatori seriali per le sue spese folli come una cena del prezzo complessivo di 250 euro fatta con una mascherina personalizzata che presumibilmente aveva un costo alto.

Ora il motivo degli attacchi è la vacanza che Sonia Bruganelli si è concessa a Trani. Dopo aver passato del tempo a Ibiza, infatti, la donna ha voluto passare del tempo anche nel nostro bel paese, passando del tempo in relax coi figli e con la famiglia in generale.

Lo scatto che ha fatto infuriare i followers della donna – e che sembrano seguirla solo per poter essere sicuri di non perdere nemmeno un post da attaccare – è stata una foto in cui la Bruganelli si trova in una stanza d’albergo, coi capelli raccolti, in un accappatoio così bianco da far risaltare l’oro giallo del suo orologio.

Sonia Bruganelli

LEGGI ANCHE —-> Sonia Bruganelli esplosiva in costume: la signora Bonolis con curve pericolose

LEGGI ANCHE —-> Sonia Bruganelli mostra le sue fragilità : “Anche io crollo spesso…”

Inutile dire che sulla donna sono piovuti gli insulti: “sei sempre la solita cafona coatta,” scrive qualcuno, mentre altri affermano: “Ti sei solo arricchita. Vai a zappare la terra! L’unico lavoro adatto a un’ignorante come te! Invece di perdere tempo a postare le tue ca***te”. E poi sono arrivati gli attacchi più personali: “Preoccupati di portare i tuoi figli da un bravo dietologo, ne hanno proprio bisogno”.

Impostazioni privacy