Sonia Bruganelli mostra le sue fragilità : “Anche io crollo spesso…”

Sonia Bruganelli nonostante risponda continuamente agli attacchi degli haters tiene dentro di sé un animo molto fragile che difficilmente mostra a tutti. Quali sono state le sue parole?

Sonia Bruganelli mostra le sue fragilità
Sonia Bruganelli – meteoweek

La moglie del conduttore Paolo Bonolis ha fatto parlare di sé nelle scorse settimane quando, con fare ironico ha deciso di rispondere alle tantissime accuse nei suoi confronti. Sono ormai diversi mesi che, Sonia Bruganelli è vittima di confronti e ininterrotti attacchi alla sua persona e alla sua famiglia solamente perché, grazie al lavoro che svolge può permettersi un canone di vita molto alto.

L’imprenditrice infatti, più volte ha cercato di spiegare ai suoi fan ma soprattutto agli haters quanto lei sia modesta nonostante la vita agita che può fare insieme alla sua famiglia.

Durante la giornata di ieri però, Sonia Bruganelli decide di rispondere ad alcune domande dei suoi fan e mette in mostra le sue fragilità lanciando l’ennesima frecciatina a alcuni influencer.

Sonia Bruganelli ha un lato debole

L’imprenditrice continua imperterrita la sua lotta contro gli hater che, ogni giorno l’attaccano e la criticano per il suo modo di vivere la vita. Secondo alcuni utenti social infatti, Sonia Bruganelli farebbe sfoggio della sua ricchezza in un momento di crisi per l’Italia scatenando così, l’ira di molte persone.

Sonia Bruganelli mostra le sue fragilità
Sonia Bruganelli – meteoweek

La moglie di Paolo Bonolis però, ha cercato in tutti i modi di spiegare ma soprattutto di rispondere con tranquillità alle accuse ricevute, non ottenendo niente. Questo, l’ha così spinta a cambiare il suo approccio nei confronti delle offese, dando il via risposte mirate, frecciatine e post sul suo profilo Instagram.

Molto spesso infatti, Sonia sceglie di rispondere per le rime agli hater postando poi ciò che pensa nelle sue storie Instagram e dando la possibilità ai suoi fan di farsi una bella e grossa risata. Durante la giornata di ieri però, Sonia Bruganelli ha deciso di rispondere a una domanda e mostra le sue fragilità senza nessuna vergogna.

Imprenditrice contro le influencer

Nonostante la sua voglia di aprirsi ai fan, Sonia non perde la possibilità di poter scagliare una delle sue solite frecciatine nei confronti di alcune persone, soprattutto Vip che, si divertono a piangere sui social.

Sonia Bruganelli mostra le sue fragilità
Sonia Bruganelli – meteoweek

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli senza un filo di trucco: la moglie di Bonolis al naturale

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli invasa dalle critiche | Gesto esagerato sui social

Sonia Bruganelli risponde così a una domanda sul come riesce ad avere tanta forza e vitalità sempre, a differenza di una sua fan che, molto spesso dopo una giornata di lavoro si sente crollare. L’imprenditrice ha così affermato che: “Anche io crollo spesso… non lo fotografo su Instagram”.

Impostazioni privacy