Sonia Bruganelli invasa dalle critiche | Gesto esagerato sui social

Sonia Bruganelli continua ad essere inondata dalle critiche a causa del suo carattere ma soprattutto a causa della bella vita che, grazie al suo lavoro e a quella di suo marito riesce a fare. Quali sono state le sue parole?

Sonia Bruganelli invasa dalle critiche
Sonia Bruganelli – meteoweek

L’imprenditrice Bruganelli continua ancora una volta a ricevere tantissime critiche sia in privato che all’interno del suo profilo Instagram, sia per il suo aspetto fisico che per la vita agiata che riesce a fare ogni giorni grazie al suo lavoro e a suo marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli però, nell’ultimo periodo non riesce proprio a farsi scivolare le offese decidendo così molto spesso di rispondere per le rime e senza peli sulla lingua. Anche durante la giornata di ieri infatti, l’imprenditrice ha deciso di mettere in chiaro alcune accuse e offese da parte di un utente Instagram nei suoi confronti. Quali sono state le sue parole?

Sonia Bruganelli si difende dalle offese

Durante la giornata di ieri, l’ennesimo utente Instagram ha deciso di criticare Sonia Bruganelli per la sua vita agiata, decidendo di offenderla puntando al suo fisico, precisamente al suo viso.
Secondo l’haters infatti, l’imprenditrice dovrebbe ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare alcune imperfezioni puntando soprattutto sul suo volto.

Sonia Bruganelli invasa dalle critiche
Sonia Bruganelli – meteoweek

Una critica che non è stata affatto apprezzata da Sonia che, ha deciso di rispondere senza troppi giri di parole ma soprattutto pubblicamente. Nonostante la gran parte delle offese arrivino in privato sul suo profilo Instagram, l’imprenditrice ha deciso di pubblicare la sua risposta mostrando a tutti i suoi fan da chi arrivata l’ennesima offesa gratuita sul suo conto.

Imprenditrice risponde agli haters

Sonia Bruganelli senza nessuna riserva risponde all’ennesima accusa che una sua haters pubblicando un post sul suo profilo m che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Sonia Bruganelli invasa dalle critiche
Sonia Bruganelli – meteoweek

L’imprenditrice infatti, ha deciso di caricare un collage con la sua foto e la foto della ragazza che l’ha criticata, domanda ai suoi follower chi delle due debba ricorrere al ritocchino sul proprio viso.

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli e Laura Freddi si odiano davvero? L’imbarazzo di Bonolis

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli attacco diretto | L’ironia come arma contro gli haters

La moglie di Paolo Bonolis ha così affermato sul suo profilo Instagram: “Me vs noviello_aurora . Perché́ la faccia me le devo rifare proprio io?”. Bruganelli si è così dimostrata ancora una volta pronta a rispondere a tutte le critiche sul suo conto.

Impostazioni privacy