Sonia Bruganelli attacco diretto | L’ironia come arma contro gli haters

Sonia Bruganelli risponde per le rime agli critiche ma in modo ironico lasciando i suoi fan stupiti ma soprattutto divertiti. Quali sono state le sue parole?

Sonia Bruganelli attacco diretto
Sonia Bruganelli – meteoweek

La moglie di Paolo Bonolis torna nuovamente al centro del gossip a causa delle tantissime critiche che, nelle ultime settimane sta ricevendo per la vita agiata che sta conducendo.

Sonia Bruganelli nelle ultime ore si è ritrovata nuovamente sotto attacco dai tantissimi haters che non riescono a accettare la “bella vita” dell’imprenditrice, decidendo così di insultarla pesantemente sul suo profilo Instagram.

L’imprenditrice nonché moglie di Paolo Bonolis però, dal carattere schietto e diretto questa volta decide di rispondere senza creare monologhi o caricare tantissime storie sui social. Sonia Bruganelli infatti, decide di carica sul suo profilo una foto nonché un attacco diretto nei confronti di tutte le persone che, hanno da ridire sulla sua vita privata. Quali sono state le sue parole?

Sonia Bruganelli risponde senza riserve

L’imprenditrice nonché moglie di Paolo Bonolis più volte è stata criticata per il suo modo di pensare ma soprattutto per la sua voglia di condividere insieme ai suoi follower la sua vita.

Le offese e gli attacchi infatti, arrivano proprio dal suo profilo Instagram dove gran parte degli haters l’accusano di mostrare la sua vita fatta di lusso e di poche rinunce.

Sonia Bruganelli attacco diretto
Sonia Bruganelli – meteoweek

Sonia Bruganelli nonostante la maggior parte delle volte preferisca non rispondere alle critiche, ha deciso questa volta di sferrare un vero e proprio attacco diretto a una delle tante offese rivolte verso di lei. Quali sono state le sue parole?

L’imprenditrice ironizza l’offesa

La Bruganelli poche ore fa ha deciso di lanciare un attacco diretto contro gli haters che ormai non perdono nessuna storia e nessun post per offenderla. Sonia sul suo profilo Instagram ha caricato un’immagine ironizzando su una risposta datale da parte di una persona che l’ha criticata, sottolineando l’errore grammaticale.

Sonia Bruganelli attacco diretto
Sonia Bruganelli – meteoweek

Leggi Anche -> Attimi di paura per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: vacanza rovinata

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli e Laura Freddi si odiano davvero? L’imbarazzo di Bonolis

L’imprenditrice ha così affermato: “Se scrivi “o capito” ma cosa ci dobbiamo dire noi due??” prendendo in giro l’haters che, diverse volte l’ha derisa per la vita agiata che conduce insieme alla sua famiglia e al marito Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy