Sonia Bruganelli e Laura Freddi si odiano davvero? L’imbarazzo di Bonolis

Un’intervista che spiazza, quella condotta da Sonia Bruganelli a Laura Freddi, specialmente Paolo Bonolis, che commenta: “Ma perché lo fate?”

Sonia Bruganelli e Laura Freddi-Meteoweek.com
Foto web

“Come vi avevo promesso ho invitato una persona, una donna che non tollero”, introduce così Sonia Bruganelli, con ironia, il nuovo ospite della sua tv via web: la SDL.
“Più che altro– continua- ho invitato il passato di mio marito“. Proprio così, nell’ultima diretta Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha invitato Laura Freddi nota ex del conduttore.

Sonia si è sposata con Paolo nel 2002 e sta con lui da oltre 23 anni; un amore solido che non conosce tempeste.

Mentre Laura Freddi e Bonolis  hanno avuto una storia a partire dagli anni 90, durata circa 3 anni. Galeotti furono gli studi televisivi di Bulli e Pupe, la trasmissione ideata dal compianto Gianni Boncompagni.

“Quando gli ho chiesto di concretizzare il rapporto lui si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato- ha dichiarato Laura in una recente intervista, la dichiarazione è stata riportata anche da Velvetgossip–  Qualche mese dopo ha cambiato idea.” A quel punto la donna dirà di non sentirsi più sicura, e la storia finirà lì. Il resto lo conosciamo. Ora sia Bonolis che Laura Freddi vivono serenamente le loro vite sentimentali, accanto ai compagni che hanno scelto. Laura tra l’altro è diventata anche mamma della piccola Ginevra.

Sonia e Laura, è antipatia vera? “E’ vero, non siamo amiche”

Da quello che abbiamo potuto vedere durante la diretta le due donne, al contrario di quello che molte malelingue sostengono, vanno d’accordo e sono affiatate, anche se la Bruganelli puntualizza: “In verità hai detto una cosa poco carina, dicendo che non siamo amiche…”. La Freddi conferma e poi spiega. (cContinua)

Laura Freddi-meteoweek.com
Foto Tale e Quale Show

“Vederlo scritto sul giornale ha un senso, detto da me ha un altro senso! Comunque è vero, non siamo amiche! Quando mai ci siamo viste io e te? L’amicizia è un altra cosa”. Le due però tengono a precisare come non ci sia antipatia.

L’intervento di Bonolis in diretta: “Ma perché state facendo questa cosa?

A un certo punto, durante la diretta, arriva il collegamento con Paolo Bonolis che steso su un divanetto si regge il cuore con una mano. Le due scoppiano a ridere. “Ma perché lo state facendo?”, chiede il conduttore. “E’ un gioco” rispondono le donne. Bonolis sembra imbarazzato e Sonia glielo fa notare: “Dai Paolo d’altronde sei stato tu che ti sei fidanzato con noi” (Continua)

https://www.instagram.com/p/CCBTCHDgZ4W/

LEGGI ANCHE ——-> Attimi di paura per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: vacanza rovinata

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis, quanto guadagna il conduttore? Cifre da capogiro

La risposta di Bonolis: “Con Laura faccio solo s**sso”

A un certo punto Sonia chiede cosa sia piaciuto di Laura, a sua tempo, e cosa invece le è piaciuto di lei. Domanda pericolosissima che il conduttore svia amabilmente e con la solita ironia…(continua)

Paolo Bonolis-Meteoweek.com
Foto web

“Diciamo le cose come stanno, con Sonia sto da 23 anni, e in questi anni con lei ho avuto 3 figli, mentre con Laura ogni tanto ci vediamo e facciamo s**sso”.

La diretta è stata esilarante tanto che alcuni utenti sono intervenuti per consigliare ai tre di fare un programma insieme. Non sappiamo se tutto questo avverrà, la cosa certa è che Sonia Bruganelli e Laura Freddi non si odiano e che tra i tre ci sono ottimi rapporti.

Impostazioni privacy