Attimi di paura per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: vacanza rovinata

Attimi di paura per i Bonolis a causa di un componente della famiglia, scomparso improvvisamente durante le vacanze ad Ansedonia.

 

L’apprensione per la scomparsa di Boss

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis se la sono vista brutta durante la loro vacanza ad Ansedonia. E’ proprio nella località toscana che marito e moglie hanno deciso di ritagliarsi un pò di relax negli ultimi giorni di giugno, ma qualcosa ha rotto la loro pace.

Si tratta del loro gatto, Boss. Il micio è scappato da casa facendo preoccupare Sonia Bruganelli, tanto che la moglie di Bonolis ha voluto sfogarsi sui social, condividendo la brutta esperienza con i suoi follower.

Le parole di Sonia Bruganelli

“Sono qui da Ansedonia. Sono due giorni che facciamo su e giù a cercare il gatto. Non ne vuole sapere di rimanere dentro casa, con una villa così grande. Nonostante lui sia stato castrato e non conosca il posto, lui giustamente ha deciso che è più importante la sua libertà. Lui tutti i giorni se ne va in giro. A volte torna, a volte non torna. Questa notte è tornato alle cinque e mezza…”.

Scrive così la Bruganelli, con evidente preoccupazione. Poi aggiunge altri dettagli:

“L’avevo messo in punizione. Devo farmi valere come mamma… Sono uscita e ho visto un gattino lì fuori. Dopo un po’ l’ho trovato di nuovo fuori. Ho pensato fosse un suo amichetto. Mi sono sentita una mamma terribile. L’ho lasciato uscire… Non me la sentivo di tenerlo qui prigioniero. È giusto starci attenti, ma è vero anche che è la loro vita”.

Boss è tornato

Ma ecco che poco dopo Sonia pubblica la foto del fuggitivo, allegando la seguente didascalia:

“Poco dopo la donna ha pubblicato anche un post del piccolo Boss ironizzando sull’accaduto: “Chi ci ha fatto perdere 5 anni di vita oggi perché aveva deciso di viversi la sua libertà?!”.

Insomma, tutto si è risolto per il meglio ma è vero che certe situazioni fanno davvero agitare gli animi, solo le persone che hanno con sé qualche amichetto peloso può capire e Sonia Bruganelli è una di queste.

Tanti i messaggi di felicitazione per il ritrovamento:

Amore! Non sparite, abbiate misericordia, vi amiamo troppo e siamo troppo fragili! Siamo solo degli stupidi umani, dopotutto…Bentornato Eroe” oppure “Una volta accuditi allevati curati fanno parte della nostra vita perderli è veramente una brutta sensazione come vederli soffrire se si ammalano mi auguro che accada il più tardi possibile so già di stare troppo male” e ancora “No vabbeee monello.. Menomale”, “Immagino la paura, mi è capitato anche a me” e tanti altri.

Alla fine l’ imprenditrice ha deciso di acquistare un microchip così potrà sicuramente stare più tranquilla e monitorare gli spostamenti di Boss.

Le polemiche degli hater

Ma i commenti di solidarietà non hanno fermato quelli degli hater, che in compenso si sono accavallati sull’altro post di Sonia Bruganelli, quello che mostra un momento allegro della vacanza: una foto in piscina dei figli.

In questo caso le polemiche non sono mancate come ormai è consuetudine per gli account social della Bruganelli. Molti leoni da tastiera infatti contestano puntualmente la moglie di Paolo Bonolis perché, secondo loro, ostenta troppo il lusso e la propria vita agiata.

LEGGI ANCHE ——–>Sonia Bruganelli esplosiva in costume: la signora Bonolis con curve pericolose

LEGGI ANCHE ——–>Sonia Bruganelli, nuovo acquisto extralusso: insorgono i follower

https://www.instagram.com/p/CB5Wb3OA_YR/?utm_source=ig_web_copy_link

Tanti commenti sgradevoli sotto la foto: “Invita qualche bambino che non sa com’è fatta una piscina, invece di ostentare tutti i tuoi privilegi.” e ancora “Anche tu estate fai-da-te? Non credo. Ci prendi in giro”.

A quanto pare la donna non può postare niente di piacevole senza creare polemiche.

Impostazioni privacy