Sonia Bruganelli senza un filo di trucco: la moglie di Bonolis al naturale

Particolarmente seguita sui social, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha di recente pubblicato su Instagram una foto al naturale, mandando i suoi fan in visibilio.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Sonia Bruganelli al naturale

Sonia Bruganelli (scopri la sua biografia) è convolata a nozze con Paolo Bonolis nel 2002 e dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Molto attiva e seguita sui social, di recente la moglie del noto conduttore ha condiviso sul proprio account Instagram una foto di lei acqua e sapone, senza un filo di trucco. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Buongiorno. Senza filtri…“.

Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che non hanno potuto fare a meno di riempire la Bruganelli di like e messaggi di apprezzamento. Alcuni hanno infatti scritto: “Bella e intelligente soprattutto”,”Bellissima”,  “Bella senza filtri di più!“. Oppure “Semplicemente chic!! Al naturale”, “Io non riesco a capire perché spesso volete ricorrere a filtri che a mio avviso vi penalizzano. Prendi ad esempio questa foto e mettila vicino ad una con filtri. Non c’è partita, al naturale sei e siete di una bellezza imbarazzante“.

Sonia Bruganelli senza filtri – Fonte: Instagram

La moglie di Bonolis e i social

Molto seguita sui social, proprio attraverso il suo account Instagram Sonia Bruganelli si descrive così: “Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’, imprenditrice”.

A proposito di social e delle dirette Instagram, nel corso di un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano ha rivelato: “Nascono da una voglia di intrattenimento, di fare stare bene gli ospiti e le persone a casa, spesso con scopo benefico. La diretta sui social non è come la tv, ti puoi permettere sbavature. Abbiamo tante idee e progetti”.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

In merito al marito Paolo Bonolis, meno attivo sui social di lei, ha poi aggiunto: “La vita è un’altra cosa. Diciamo che Paolo ha un Nokia che prende sì e no, il suo profilo non lo gestisce lui e nel  periodo in cui tutto era fermo ha ceduto a qualche diretta: altro non si poteva fare”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy