The Umbrella Academy | da che ora saranno disponibili su Netflix i nuovi episodi

La seconda, attesissima, stagione di The Umbrella Academy approderà su Netflix domani, venerdì 31 luglio. Ma da che ora sarà possibile vedere i nuovi episodi in Italia?

La seconda stagione di The Umbrella Academy, compost in tutto da 10 episodi della durata di un’ora ciascuno, prodotti da Universal Content Production per Netflix, sarà disponibile da domani sulla piattaforma streaming. Ecco da che ora sarà possibile vedere le nuove puntate.

The Umbrella Academy da domani Su Netflix

In Italia le nuove puntate della serie The Umbrella Academy saranno disponibili dalle ore 9:00 del mattino di venerdì 31 luglio 2020.

Leggi anche -> Netflix | tutti i film e le serie tv in arrivo ad agosto sulla…

Di cosa si tratta

The Umbrella Academy è basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, edito in America dalla Dark Horse Comics. I dieci episodi della prima stagione, che ha debuttato su Netflix il 15 febbraio 2019, si concentrano sulle vicende narrate nel primo volume della saga, intitolato La suite dell’Apocalisse. Nella seconda stagione ci sarà spazio quindi anche per nuovi personaggi, tra cui una madre pronta a tutto (Marin Ireland), un uomo di potere carismatico e furbo (Yusuf Gatewood), una ragazza introversa ma dalle mille risorse (Ritu Arya). Anche la nuova stagione sarà composta da dieci episodi, come confermato dallo showrunner Steve Blackman. Ancora nulla è stato invece svelato sulla trama, che rimarrà in ogni caso fedele ai fumetti da cui è tratta la serie.

https://www.youtube.com/watch?v=OZW_MdftCwk

Il cast

I sette ragazzi protagonisti, addestrati in quella che prende il nome di Umbrella Academy, sono Diego (David Castaneda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Luther (Tom Hopper), Klaus (Robert Sheehan), Ben (Justin Min), Vanya (Ellen Page), Numero 5 (Aidan Gallagher). Nella prima stagione abbiamo visto come la squadra di fratelli adottivi abbia provocato l’apocalisse sulla terra, nella seconda stagione gli stessi cercheranno di rimediare ai loro errori tornando indietro nel tempo, negli anni Sessanta.

Impostazioni privacy