Amici, Giulia Molino ha cambiato look: la cantante è uno schianto [FOTO]

Un look sbarazzino e sensuale. La nuova Giulia Molino ha cambiato look riscuotendo un successo clamoroso. I fan hanno approvato il cambiamento. 

Giulia Molino, argento ad Amici 

Giulia Molino ha partecipato all’edizione 19 di Amici riscuotendo, dalle prime battute, un successo clamoroso. La ragazza, appena 21 enne originaria di Scafati (Salerno) ha da subito conquistato il pubblico facendo sognare milioni di spettatori con una voce da brividi. Una carriera fatta di gavetta e sacrifici. Un lavoro iniziato giovanissimo sotto la guida di Massimiliano Fausto, maestro di canto molto conosciuto ed è il promotore di una tecnica di canto amecicana da lui stesso in Italia chiamata “Estill Voicecraft”. Durante la puntata del 1 febbraio 2020, grazie anche a una perfetta esibizione su “Quando finisce un amore” di Cocciante, la cantante convince i giudici esterni e riesce a ottenere l’accesso al Serale di Amici 19. Il 20 marzo è uscito l’album di esordio di Giulia Molino che si intitola “Va tutto Bene” e contiene cinque canzoni.

LEGGI ANCHE —-> Lorenzo Amoruso seduttore nato | Cambiamento mentale dopo Temptation Island

LEGGI ANCHE —-> Lorenzo Amoruso ultima speranza | Falò di confronto finale a Temptation Island

Il nuovo look 

Non è solo una promessa del canto leggero italiano ma è anche una ragazza dotata di grande fascino, sensualità e intelligenza. Proprio nel suo disco d’esordio la cantante ha raccontato all’Italia i suoi problemi, e lo ha fatto in una canzone. In un brano intenso come “Nietzsche”, ha raccontato senza filtri la sua battaglia con l’anoressia. Oggi non solo si gode la celebrità ma anche il riscontro del pubblico che ogni giorno inonda i suoi profili con commenti e apprezzamenti. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram la cantante ha mostrato il suo nuovo look: via ai ricci e spazio ad un taglio liscio che fa risaltare il dolce viso. A supporto della foto una lunga didascalia, scritta dalla cantante, recita: Passo dopo passo, stiamo superando questo periodo difficile. Io fremo. Fremo dalla voglia di incontrarvi in giro per l’Italia fra instore e concerti. Se tutto fosse andato per il verso giusto, in quale città avreste voluto vedermi? E quale canzone avreste voluto ascoltare live del disco?  Voi scrivete, che io prendo appunti ci vediamo presto uagliù!

Impostazioni privacy