Lorenzo Amoruso ultima speranza | Falò di confronto finale a Temptation Island

Il percorso di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro è finalmente alla resa dei conti finale. L’ex calciato è così pronto a incontrare la sua compagna dopo ben ventuno giorni. Cosa succederà al falò di confronto finale?

Lorenzo Amoruso ultima speranza
Lorenzo Amoruso – meteoweek

Lorenzo Amoruso ha aspettato tanto il momento del falò di confronto finale dove, dopo ventuno giorni potrà parlare e rivedere la sua fidanzata Manila Nazzaro. La coppia, a differenza delle altre è entrata a Temptation Island con basi molto solide ma con alcuni dettagli della loro futura convivenza da sistemare.

Entrambi con un lavoro importante alle spalle, stanno cercando di capire come poter andare a convivere insieme senza che, né uno né l’altro rinuncia alla sua vita lavorativa. All’interno di Temptation Island però, Manila si è lasciata andare molto spesso ad alcuni sfoghi insieme alle altre fidanzate che, hanno ferito Lorenzo nel profondo.

Il falò di confronto finale infatti, è stato ricco di colpi di scena ma soprattutto carico di emozioni e di scelte importanti.  Cosa è realmente successo?

Lorenzo e il confronto con Manila

Il confronto tra Lorenzo e Manila si è mostrato fin dall’inizio molto esplosivo. Lorenzo infatti si è mostrato molto deluso da alcune affermazioni lanciate dalla sua fidanzata che, l’hanno fatto passare per una persona che non fa niente tutto il giorno.

Lorenzo Amoruso ultima speranza
Manila Nazzaro – meteoweek

La loro storia d’amore all’interno di Temptation Island tra Lorenzo e Manila ha subito dei cambiamenti radicali che, hanno messo in dubbio tutto ciò che l’ex calciatore ha fatto in questi anni per la sua compagna.

Ultima speranza per Lorenzo Amoruso

La discussione davanti a Filippo Bisciglia sembra animarsi sempre di più, mostrando le fragilità che Lorenzo ha nascosto a Manila fino ad ora. L’ex calciatore infatti, spiega la sua grandissima delusione nell’aver visto la sua compagna completamente diversa all’interno del villaggio e delle parole utilizzate per sminuirlo.

Un falò di confronto spinto completamente al limite viste le tantissime incomprensioni e la fatica con cui Manila, ha cercato in tutti i modi di spiegare ciò che realmente pensava a Lorenzo.

Lorenzo Amoruso ultima speranza
Lorenzo Amoruso – meteoweek

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane a capo del gioco | Mossa falsa fuori da Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Cosa è successo alle coppie dopo la trasmissione?

La coppia nonostante le incomprensioni iniziali si mostra sempre più innamorata e pronta a uscire da Temptation Island insieme per continuare così, la loro storia d’amore.

Un mese dopo la fine della trasmissione Lorenzo e Manila si sono ritrovati davanti a Filippo ancora più uniti che mai, confermando la decisione di andare a vivere insieme, confessando di aver preso una grande decisione andando a vivere a Roma.

Impostazioni privacy