Temptation Island anticipazioni | Cosa è successo alle coppie dopo la trasmissione?

Le anticipazioni di Temptation Island svelano qualcosa in più sulla situazione in cui si trovano le coppie oggi, a distanza di tempo dalla fine della trasmissione. Ecco i dettagli.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Questa sera va in onda l’ultima puntata della settima edizione di Temptation Island, che è stata davvero piena di colpi di scena. Le coppie rimaste sono arrivate tutte al momento del falò di confronto e i finali potrebbero essere davvero inaspettate.

Stasera verrà svelata anche la loro situazione sentimentale ad un mese di distanza dalla fine della trasmissione. Un modo per scoprire che fine hanno fatto e cosa è accaduto in tutto questo tempo.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

L’ultima puntata di Temptation Island è in arrivo e questa sera finalmente scopriremo cosa è accaduto alle coppie una volta uscite dalla trasmissione. Partiamo da Alessandro e Sofia, che sono usciti dalla trasmissione perché lui dopo pochi giorni ha chiesto un falò di confronto. La coppia è uscita insieme e, secondo le indiscrezioni, sembra che la loro storia d’amore stia continuando a gonfie vele.

Valeria e Ciavy sono usciti dalla trasmissione separati, perché lei si è resa conto di quello che significa essere libera e si era avvicinata molto al tentatore Alessandro Basciano. I due sembrano essere sempre separati, anche se sono stati avvistati insieme. Probabilmente la coppia si è rivista per chiarire, ma se le voci sono vere la loro relazione è finita definitivamente.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Annamaria e Antonio sono usciti dalla trasmissione insieme, nonostante la rivolta del pubblico. Lui nel villaggio ha avuto un rapporto molto stretto con la tentatrice Ilaria, ma nonostante questo la sua fidanzata lo ha perdonato. Oggi si dice che stiano ancora insieme, nonostante al di fuori del programma siano uscite molte segnalazioni sui tradimenti dell’uomo.

Le coppie a distanza di un mese

Il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro delle Piane andrà in onda questa sera, ma secondo le voci i due non solo usciranno insieme ma a distanza di un mese probabilmente sono ancora molto uniti.

Manila e Lorenzo probabilmente usciranno insieme. Non solo, a distanza di un mese sono più innamorati che mai e secondo i rumors Lorenzo Amoruso si sarebbe sbilanciato decidendo di chiederle di sposarlo.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Antonella Elia lo schiaffo al falò | Pietro Delle Piane smascherato a Temptation Island

Leggi Anche -> Andrea il cuore solo per Anna | La strategia della fidanzata continua

Andrea e Anna, nonostante la profonda crisi e il comportamento di lei, si dice che stiano ancora insieme. Non è chiaro se sono usciti insieme dalla trasmissione o se si sono riavvicinati dopo, ma secondo le indiscrezioni oggi sono ancora una coppia.

Impostazioni privacy