Andrea Denver compie un gesto eclatante | Adriana Volpe ci aveva visto lungo

Andrea Denver compie un gesto eclatante per i bambini oncologici, dimostra come il modello, oltre la bellezza, ha un cuore d’oro.

Andrea Denver, modello e ex concorrente del Gf Vip 4 – meteoweek

Non solo bello ma dall’animo buono, Adriana Volpe ci aveva visto lungo su Andrea Denver che compie un gesto eclatante, donando 500 mascherine ai bambini malati oncologici.

Andrea Denver compie un gesto eclatante: un modello bello e dal cuore d’oro

Andrea Denver e il dottor Alberto Bagnani – meteoweek

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver compie un gesto eclatante che dimostra come, oltre la bellezza, il modello ha anche una grande bontà d’animo.

Grazie al contributo attivo dell’azienda italiana Keep Quiet – Italian swimwear, Andrea Denver ha messo in atto un gesto di grande generosità per la sua città, Verona, donando ben 500 mascherine colorate ai bambini, malati oncologici.

Il modello è stato protagonista anche in passato di altri gesti di solidarietà e stavolta, spronato dall’amicizia con il dottor Alberto Bagnani, pediatra e vicepresidente dell’ Associazione Abeo-Verona, che si occupa da anni dell’assistenza ai bambini emato-oncologici e alle loro famiglie, ha deciso di fare questo regalo speciale.

Adriana Volpe ci ha visto lungo su Andrea Denver

Adriana Volpe e Andrea Denver nella Casa del Gf Vip – meteoweek

Del suo essere un ragazzo speciale, Adriana Volpe non ha mai avuto dubbi e lo ha sempre ribadito pubblicamente.

La stima e l’intesa della ex coinquilina di Andrea Denver nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti, non sono mai stati un segreto ed ora, con questo gesto di solidarietà, il modello conferma quanto la conduttrice ha sempre affermato di lui.

LEGGI ANCHE ———–> Andrea Denver senza freni | Corteggia Adriana Volpe sotto gli occhi di tutti

LEGGI ANCHE ———–> Andrea Denver fidanzata copertina | In crisi a causa di Adriana Volpe?

Durante l’ultimo incontro avvenuto davanti alle telecamere di ‘Ogni Mattina’, programma condotto da Adriana Volpe, la ex gieffina ha ribadito il suo pensiero su Andrea Denver: “Ho sempre apprezzato il tuo carisma, una forza della natura lì dentro. Mi impegnavi in attività come la danza classica che non avrei mai fatto nella mia vita. Sei riuscito a coinvolgermi. Hai un carattere bellissimo”.

Impostazioni privacy