Andriana Volpe, il marito tra le braccia di una giovane donna: video a torso nudo

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, appare in dolce compagnia di una cantante e il web si scatena!

La coppia è scoppiata?

Adriana Volpe continua a far parlare di sè, questa volta indirettamente, non per Giancarlo Magalli o gli ascolti del suo nuovo programma su TV 8, “Ogni mattina”, bensì per suo marito Roberto Parli. E non è la prima volta.

Dopo che l’ex conduttrice di Fatti Vostri è uscita dal Grande Fratello Vip infatti, sono iniziate a girare indiscrezioni piuttosto insistenti su una presunta crisi di coppia. Adriana Volpe e Roberto Parli, noto manager, si sono sposati nel 2008 e nel 2011 sono diventati genitori di Gisele. I pettegolezzi sulla loro rottura sono stati  sempre smentiti dai diretti interessati anche se la Volpe, non ha nascosto che dopo l’uscita dalla Casa, è stato necessario “mettere a posto” qualcosa.

La gelosia di Roberto Parli

Forse non tutti sanno che se Adriana Volpe vive in Italia tra Roma e Milano, Roberto, nato in Svizzera, vive a Montecarlo per lavoro, quindi il loro è un rapporto a distanza, vedendosi solo nel fine settimana. Questa particolarità non ha fatto altro che alimentare i sospetti su un loro allontanamento, aumentati notevolmente dal periodo del lockdown, durante il quale i due non si sono proprio incontrati. Ad accendere la miccia però sulla presunta maretta nel loro rapporto, è stata la gelosia di lui, sbocciata mentre Adriana Volpe partecipava al reality. Quello che ha dato fastidio a Roberto è stato l’affiatamento di sua moglie con il il bel Andrea Denver, anche se entrambi hanno dichiarato che la loro è solo una bellissima amicizia.

Quello che però i fan non si aspettavano è il video condiviso proprio dal marito di Adriana Volpe su Instagram.

LEGGI ANCHE ———–>Adriana Volpe perde le staffe in diretta | Carica contro Carmen Di Pietro

LEGGI ANCHE ———–>Adriana Volpe tornata single? La conduttrice non lascia dubbi

https://www.instagram.com/p/CDOWe51ApJA/?utm_source=ig_web_copy_link

Il video del marito di Adriana Volpe

Il filmato infatti mostra Roberto Parli a torso nudo al fianco di una giovane ragazza latina: lui balla e lei canta.

“Serata karaoke live section con la cantante in live”

Scrive l’imprenditore a corredo delle immagini.

Una scenetta che ha fatto scatenare una miriade di commenti tirando in ballo inevitabilmente Adriana Volpe. Molti dei follower si sono schierati dalla parte della coppia, altri invece inneggiano al tradimento. Cosa alquanto improbabile visto che il video è stato pubblicato proprio da lui.

Impostazioni privacy