Adriana Volpe perde le staffe in diretta | Carica contro Carmen Di Pietro

“Tu non stai bene!”: Adriana Volpe perde le staffe in diretta ad ‘Ogni Mattina’ e asfalta Carmen Di Pietro.

Adriana Volpe a ‘Ogni Mattina’ – meteoweek

E’ carica a pallettoni Adriana Volpe che perde le staffe in diretta e attacca senza peli sulla lingua l’esuberante ed estrosa soubrette Carmen Di Pietro. “Mi dispiace ma non condivido il messaggio che sta passando” tuona la ex gieffina senza paura.

Adriana perde le staffe in diretta: “Tu non stai bene”

Carmen Di Pietro – meteoweek

La conduttrice di ‘OgniMattina’ asfalta senza pensarci troppo l’ospite in studio: Adriana Volpe perde le staffe in diretta e attacca Carmen Di Pietro. Cosa è successo da urtare così tanto la ex concorrente del Grande Fratello Vip?

L’esuberante Carmen Di Pietro svela alcuni aneddoti del suo modo di fare e spiega come è solita rovesciare tutte le scarpe della scarpiera sul pavimento e lasciare lì tutto alla rinfusa.

Di fronte a questo modo di fare, Adriana Volpe non riesce a frenare il suo nervosismo e interviene: “No, mi dispiace Carmen. Perdonami, però questo non è un bel messaggio che stiamo dando. Te lo dico perché bisogna avere rispetto delle cose”.

Insomma la ex gieffina non sorride davanti a questo modo bizzarro di agire e anzi continua a puntare il dito spiegando i suoi motivi: “C’è un sacrificio dietro l’acquisto di ogni cosa e secondo me va tenuta bene. Questo è il mio umilissimo pensiero”.

Carmen Di Pietro, però, non si arrende e racconta anche del suo metodo del freezer per cercare di rimanere giovane: la soubrette mette in freezer slip e reggiseni e poi li indossa gelati. Adriana Volpe non si trattiene e sconvolta anche da questo modo di fare, chiossa: “Tu non stai bene!“.

Adriana Volpe non sta zitta

Adriana Volpe al Gf Vip – meteoweek

Adriana Volpe è carica a pallettoni, nonostante quel modo di fare sempre dolce e gentile che non le impedisce di essere dura e schietta quando necessario. Lo stesso è sempre accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip tanto da farle guadagnare, e contendere con Rita Rusic, lo scettro di Lady di Ferro.

Insomma la belle e gentile Adriana Volpe mantiene comunque la sua tempra forte e non le manda a dire né quando era nella Casa e né fuori dal Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE ———–> Adriana Volpe accusata di fare ascolti bassi a Ogni Mattina: la replica

LEGGI ANCHE ———–> Giancarlo Magalli non tace | Una nuova bomba contro Adriana Volpe

Infatti di recente, sempre in diretta, il suo attacco è stato rivolto a Giancarlo Magalli:Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10 % è passata con la tua conduzione in solitaria al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto a una rete giovane come Tv8. Mi offende questo gesto”.

Insomma Adriana Volpe ribadisce che nessuno la azzittisce.

Impostazioni privacy