Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Alessia Macari? Foto bomba

Alessia Macari ne ha fatta di strada e gli anni passano. Per tanti è la vincitrice del Grande Fratello 2016 ma ha iniziato tanto tempo fa al fianco di Paolo Bonolis.

 

Alessia Macari, la Ciociara 

orreva l’anno 2016, e la bella Alessia Macari entrò nella Casa più chiacchierata d’Italia, quella del Grande Fratello, non per partecipare, ma per vincere. La bella Alessia, di anni 27, nasce a Dublino ma cresce in terra ciociara. Il suo debutto televisivo inizia nel 2012 prima concorrente ad Avanti un Altro, poi come “Ciociara” nel 2014. Un ruolo che le darà visibilità e consensi non solo da parte del pubblico maschile. Sensuale, mediterranea e procace, ha conquistato tutti per la sua semplicità e per la sua autoironia. Oggi, l’ex Ciociara è molto seguita sui social. Ogni giorno aggiorna  i suoi numerosi followers dei suoi momenti.

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island ultima puntata | Le coppie hanno sorpreso tutti

LEGGI ANCHE —-> Alessandro abbandona Sofia | Cambio di programma dopo Temptation Island

Al mare sensualissima 

La bella Alessia Macari è molto attiva su Instagram. Possiamo ammirarla in ogni sua performance, casalinga ed esterna. Non passano assolutamente inosservati i suoi scatti procaci. Nei recenti tempi di quarantena Alessia ha pensato bene di realizzare molte dirette Instagram per tenere compagnia ai suoi follower. Dai suoi scatti e dalle dirette, notiamo che il pubblico maschile ha sicuramente trovato un modo per trascorrere una piacevole quarantena. In questo periodo  invece la bella Alessia è al mare e tra trascorrendo le sue vacanze in Campania. Le sue foto non lasciano molto tempo all’immaginazione e gli scatti piacciono universalmente al pubblico di Instagram. Fisico mozzafiato, curve vertiginose, e sorriso sempre acceso, sono gli ingredienti che maggiormente colpiscono il pubblico e che non passano inosservati. In attesa di un nuovo programma televisivo la bella alessia si tiene in forma tra sole e bagni.

Impostazioni privacy