Temptation Island ultima puntata | Le coppie hanno sorpreso tutti

L’ultima puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena, soprattutto perché finalmente abbiamo scoperto cosa è accaduto alle coppie che hanno partecipato. Ecco i dettagli.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Ieri sera è andata in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island, con tantissimi colpi di scena. Il percorso delle coppie è finito e tutti i partecipanti hanno dovuto affrontare il falò di confronto finale.

Questo viaggio nei sentimenti è stato molto duro, soprattutto per alcune coppie, ma ha spinto i concorrenti a capire meglio se stessi e l’altro, fino ad arrivare ad una scelta. Non tutte le decisioni prese sono piaciute al pubblico.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

L’ultima puntata di Temptation Island

L’ultima puntata di Temptation Island ha colpito tutti. I telespettatori sicuramente sentiranno al mancanza della trasmissione, anche se a settembre ci sarà un nuovo appuntamento con la versione Vip. Questa puntata è servita prima di tutto per vedere finalmente gli ultimi tre falò di confronto.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno litigato moltissimo, a causa del presunto tradimento di lui. Le reazioni di Antonella Elia non hanno deluso, tanto che la donna ha dato più di uno uno schiaffo in faccia al suo fidanzato e alla fine lo ha lasciato. Anna e Andrea hanno avuto molto da discutere, vista la brutta strategia della donna e il loro confronto è stato molto acceso ma inaspettatamente sono usciti insieme.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso quando si sono rivisti hanno dimostrato di avere un legame molto forte, ma anche tantissime incomprensioni. I due sono usciti insieme più felici ed innamorati che mai.

Le doppie dopo un mese

L’ultima puntata di Temptation Island ha svelato anche come sono andate le relazioni dopo la trasmissione. Le coppie sono rimaste insieme, tornate insieme o si sono separate definitivamente? Tutte le risposte sono arrivate questa sera.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno ancora insieme e sono sempre più innamorati, tanto da andare a vivere insieme a Roma e provare ad avere un figlio. Antonella Elia e Pietro Delle Piane non sono tornati insieme, ma lui ha tentato di riconquistarla con una lettera e un mazzo di rose. Ha funzionato, ma per poco, perché quando la donna ha rivisto le puntate ha deciso di lasciarlo di nuovo.

Anna e Andrea sono ancora insieme e sono molto innamorati. Sono andati a convivere e hanno preso un cane. Nel loro futuro ci sarà un figlio. Annamaria e Antonio stanno ancora insieme, anche se hanno litigato molto spesso. Nonostante questo sembrano felici. Lui ha dichiarato di volerle dimostrare che la ama, di volerla far uscire di più e di trascurarla meno.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Antonella Elia lo schiaffo al falò | Pietro Delle Piane smascherato a Temptation Island

Leggi Anche -> Andrea il cuore solo per Anna | La strategia della fidanzata continua

Sofia e Alessandro si sono lasciati. Lui ha avuto tanti dubbi, perché secondo lui un rapporto ha bisogno di rispetto. Lei è rimasta molto male per questa sua decisione e dà la colpa alla famiglia di lui. Ciavy e Valeria non stanno più insieme, ma sono tornati a sentirsi e vedersi.

Impostazioni privacy