La Regina Elisabetta furiosa con Harry e William | “Ordino che….”

La regina Elisabetta interviene furibonda tre William e Harry, decisa a prendere seri provvedimenti. La Corona britannica continua a navigare in acque turbolente.

Adesso basta! Lo dice la nonna, la regina d’ Inghilterra

Come tristemente può capitare nelle famiglie dei comuni mortali, anche in quella reale d’ Inghilterra, è accaduto che due fratelli non si rivolgono più la parola, o per lo meno non più come prima.

In questo caso è intervenuta la nonna a dare una sana strigliata, ossia la regina Elisabetta, la quale stanca di vedere William e Harry tanto distanti, ha tuonato puntando il dito verso i due nipoti: “Adesso basta, comportatevi da adulti…!”.

Situazione insopportabile per Harry

In effetti grazie ad un lungo resoconto pubblicato sul Daily Mail, il mondo è venuto a conoscenza di tutti i motivi dei litigi dei due figli di Carlo e Lady Diana. Il documento firmato da Kate Mansey mette in luce tutti le incomprensioni e i risentimenti che negli ultimi mesi, si sono scambiati William e Harry, eredi al trono d’Inghilterra.

Una situazione arrivata ad essere così aspra e insostenibile da costringere Harry ad abbandonare la famiglia reale assieme alla moglie Meghan Markle e il piccolo Archie con direzione Canada e poi la California, per una nuova vita da imprenditori e privati cittadini.

William e Harry – Foto fornita da Toby Melville – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Ecco perché litigano William e Harry

William non va più d’accordo con Harry perché spesso non ha rispettato la famiglia, soprattutto la regina Elisabetta, mentre Harry ce l’ha con William per essersi comportato in maniera poco rispettosa nei confronti di sua moglie Meghan. Proprio su questo punto la Mansey ha riportato  le parole di Harry verso William riferite all’atteggiamento tenuto verso la Markle: “Spesso arrogante e a tratti cafone”. Harry è parecchio risentito anche da un altro modo di porsi nei suoi confronti da parte di tutta la famiglia reale: hanno sempre messo al primo posto William. Ma non solo.

LEGGI ANCHE ———–>Regina Elisabetta, la figlia Anna è diventata uguale a lei: ecco la 70enne

LEGGI ANCHE ———–>Regina Elisabetta affranta dal dolore: “Non lo rivedrà più…”

Princess Diana (L), Prince Harry, (C) and Prince William (R) AFP PHOTO/JOHNNY EGGITT/FILES (Photo credit should read JOHNNY EGGITT/AFP via Getty Images)

Il secondogenito di Diana si sarebbe molto arrabbiato anche perché ritornato nel mondo civile nel 2015, dopo i suoi anni da militare, si sentiva messo da parte dallo staff reale, sempre impegnato per servire William. Ovviamente l’arrivo di Meghan non ha fatto altro che dare coraggio ad Harry di reagire a questa situazione. Per non parlare del fatto che proprio il fratello l’avrebbe esortato più volte “a pensarci bene prima di sposarla”, perché: “non la conosci bene”.

Insomma, una situazione davvero raccapricciante, che secondo quanto riportato dal sito Io Donna, avrebbe spinto la regina 94enne a mettere un punto alla tensione che si protrae da tempo fra William e Harry. E che lei reputa un “nonsense”.

Impostazioni privacy