Lorenzo Amoruso e Giulia Montanarini, perchè è finita: progettavano un figlio

Lorenzo Amoruso in questi giorni è sotto l’occhio di tutti per la sua scelta di partecipare al noto reality Temptation Island insieme alla fidanzata Manila Nazzaro. Ma prima di questa relazione, Amoruso è stato impegnato in una lunga relazione con un altro volto noto della televisione italiana.

Lorenzo Amoruso

La relazione tra Lorenzo e Giulia Montanarini: come è iniziata?

Nel 2003, infatti, Lorenzo Amoruso ha iniziato una relazione con Giulia Montanarini che dovrebbe essere durata almeno fino al 2009, anno in cui di loro due si sono perse le tracce. Sicuramente i due si erano allontanati già da tempo nel 2011, l’anno in cui la Montanarini scelse di sedersi sul trono di Uomini e Donne, il famoso dating show guidato da Maria De Filippi.

Nel corso dello show Giulia ha poi incontrato Alessio Lo Passo, con il quale ha intrapreso una relazione che tuttavia è durata solo qualche mese e che si è conclusa in modo non proprio pacifico. Ma il rapporto che l’ha legata all’attuale concorrente di Temptation Island deve essere stato molto importante, perché secondo alcune indiscrezioni Lorenzo Amoruso e Giulia Montanarini avevano addirittura accarezzato l’ipotesi di avere un figlio insieme.

Lorenzo Amoruso seduttore nato
Lorenzo Amoruso – meteoweek

LEGGI ANCHE —-> Lorenzo Amoruso seduttore nato | Cambiamento mentale dopo Temptation Island

LEGGI ANCHE —-> Lorenzo Amoruso ultima speranza | Falò di confronto finale a Temptation Island

Un desiderio mai realizzato insieme

I due sono stati sempre molto attenti a proteggere la loro vita privata, tanto che della loro relazione si conoscono davvero pochi dettagli. Uno dei quali risale al 2007, quando in alcune dichiarazioni resero noto il loro desiderio di andare a vivere insieme in un casolare della Toscana, riportato a nuova vita proprio per l’occasione.

E sempre a quel periodo risale la determinazione a voler avere un figlio: proposito che poi non si mai realizzato. Non per la coppia in esame, perché alla fine Giulia ha trovato il suo proverbiale lieto fine con un medico dal quale ha appena scoperto di aspettare un figlio.

Intanto Lorenzo Amoruso sta continuando la sua avventura a Temptation Island, con la speranza che il suo rapporto risulti essere più forte di qualsiasi tentazione. Al momento l’uomo sembra essere diventato il leader della schiera dei fidanzati. Bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere se lui e Manila riusciranno a salvare la loro relazione.

Impostazioni privacy