Luigi Favoloso choc: “Quando morirò…”: intervengono la madre e la fidanzata

Che Luigi Favoloso sia un personaggio quanto meno controverso nel mondo dello spettacolo italiano è un dato quasi del tutto assodato. L’imprenditore, che opera nel mondo della moda, non molto tempo fa aveva fatto parlare molto di sé a causa della sua scomparsa, di cui si era dibattuto molto in TV, soprattutto nel salotto dei programmi di Barbara D’Urso, dove era intervenuta anche al ex di Luigi Favoloso, Nina Moric, colei che, in qualche modo, aveva aperto le porte della televisione all’allora compagno.

Luigi Mario Favoloso chi e | carriera | vita privata dell imprenditore - meteoweek

La frase choc su Instagram

Qualche giorno fa il personaggio pubblico ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram, uno scatto in cui è baciato dalla luce del tramonto, con uno zaino tra le dita e accanto l’acqua di un lago dove presumibilmente ha passato la giornata. L’uomo è a petto nudo e mostra orgogliosamente i suoi tatuaggi. E sono proprio questi ad essere al centro della didascalia che accompagna l’immagine. Perché Luigi Favoloso scrive: “Quando morirò donerò la mia pelle all’arte e i miei tatuaggi saranno esposti in un museo.”

Luigi Favoloso

LEGGI ANCHE —-> Ritirato il passaporto a Luigi Favoloso dopo il viaggio a Zanzibar: il gossip

LEGGI ANCHE —-> La mamma di Luigi Favoloso cavallo di battaglia in tv | Sorprende cast del GF VIP di Signorini

La reazione della mamma e della fidanzata sotto il post

Tra i commenti che si leggono sotto il post dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip – reality da cui era stato cacciato per aver indossato una maglia di insulti contro Selvaggia Lucarelli – si legge anche quello della fidanzata attuale, Elena Morali, che scrive: “Che fregano ca**o!!!! Quando morirai, cioè mai, terrò tutto con me” e ha aggiunto un cuoricino.

Tra gli altri commenti c’è anche quello della madre del ragazzo che scrive: “Spero tra 200 anni, grazie”.Una reazione più che naturale per un genitore che non può neanche immaginare un evento tanto tragico come la morte del figlio.

Purtroppo, però, gli altri commenti non sono tutti così pieni d’amore per Luigi Favoloso, tra chi scrive cose come “Ti credi così importante che qualcuno vorrà vederli?” e chi invece ci va già più pesante con un: “Basta che non doni il cervello”

Impostazioni privacy