Maria De Filippi e Costanzo, la verità sulla loro storia: “Dopo 15 giorni…”

L’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è di esempio per tante coppie del mondo dello spettacolo, ma i due hanno dovuto separare insieme tante difficoltà.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

Dopo tanti matrimoni finiti, Maurizio Costanzo ha trovato nella De Filippi la donna che cercava da tempo, una compagna pronta a stare accanto a lui con estrema intelligenza.

A rivelare alcuni interessanti retroscena sul primo incontro ci ha pensato l’avvocato Giorgio Assumma che conosce molto bene i due conduttori.

Maurizio Costanzo: il primo incontro con Maria De Filippi

Ebbene, la prima volta in cui Maurizio e Maria si sono incrociati, le cose non sono andate proprio come sperato. Pare che il giornalista non sia stato gentile e garbato con la futura conduttrice.

“All’inizio fu sgarbato e scortese. Ma dopo quindici giorni già si vedevano a Roma”, ha detto l’avvocato. Giorno dopo giorno la De Filippi è diventata un punto di riferimento per Costanzo, e insieme hanno scoperto il segreto della loro relazione così longeva, come conferma Assumma: “L’intesa con Maria? Basata su un forte legame intellettuale, il sicuro cemento per un’intesa duratura”.

Maurizio si è accompagnato a diverse donne durante tutta la sua vita, ma l’unico rapporto stabile e duraturo è stato quello costruito con Queen Mary: i due stanno per festeggiare le nozze d’argento.

LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

Maurizio e Maria: coppia vincente nella vita e nel lavoro

Impossibile non pensare anche all’intesa professionale che ha permesso alla coppia più celebre del piccolo schermo di trasformare idee in successi incredibili: sotto la guida del giornalista, Maria è diventata una professionista della tv, la presentatrice “Re Mida” che trasforma in oro ogni trasmissione toccata.

Insieme i due hanno adottato Gabriele e sono una famiglia felice, che collabora fianco a fianco, davanti e dietro le quinte: l’affiatamento speciale fa invidia a tutti gli innamorati, di ieri, di oggi e di domani.

C’è da scommettere che nei prossimi anni l’amore continuerà a crescere e diventare sempre più solido.

Impostazioni privacy