Monica Setta corteggiata da Alfonso Signorini | La conduttrice cede alle avances?

La giornalista e conduttrice Rai Monica Setta è corteggiata da Alfonso Signorini. Cederà alle avances?

Monica Setta, giornalista e conduttrice Rai – meteoweek

Il conduttore del Grande Fratello Vip 5 è alle calcagne della giornalista Rai Monica Setta che viene corteggiata da Alfonso Signorini per entrare nel cast del reality. “Ringrazio Alfonso Signorini ma … “ la risposta di Monica Setta.

 Monica Setta aspirante concorrente del GF Vip

Alfonso Signorini – meteoweek

Il conduttore del Grande Fratello Vip le sta facendo il filo, a rivelarlo è la stessa giornalista Monica Setta che svela di essere corteggiata da Alfonso Signorini.

Monica Setta cederà alle avance del conduttore? Intanto Alfonso Signorini sta lavorando con grande impegno per l’edizione autunnale del reality, alla ricerca del giusto cast e della giusta crew di opinionisti.

Dal fronte dell’azienda Mediaset ancora nessuna conferma su nessun concorrente e impazza sempre più il toto nome.

Monica Setta risponde ad Alfonso Signorini

Monica Setta – meteoweek

La conduttrice Rai Monica Setta si sente onorata per la corte del collega Alfonso Signorini ma non cede alle avances.

In passato mi hanno chiesto di partecipare a L’Isola dei famosi. Non ho assolutamente nulla contro quel tipo di programmi. Anche le rivelo che Alfonso Signorini mi aveva contatta per il Grande Fratello Vip 5 che parte a settembre. Se non avessi avuto un’esclusiva in corso con Rai 1, probabilmente avrei detto di sì” così Monica Setta rifiuta il reality ma spiega nel dettaglio le motivazioni.

LEGGI ANCHE –> Monica Setta intervista esclusiva, ritorna su Diaco: “Pierluigi non mi ha…”

LEGGI ANCHE –> Monica Setta gaffe con Diaco, lui si arrabbia: “Vuoi condurre tu?”

La giornalista è comunque grata al conduttore e lo ringrazia: “Ringrazio quindi Alfonso Signorini, ma anche delle donne alle quali devo molto. Mara Venier che mi ha portato in tv, alla fine degli anni 2000, poi Eleonora Daniele che mi ha dato spazio e visibilità, Barbara d’Urso che mi ha voluto in un momento difficile e Teresa De Santis che conosco dagli anni in cui lavorava a Il Manifesto e che mi ha chiamata appena arrivata a Rai 1: prima di propormi UnoMattina in famiglia, mi chiese di prendere la fascia di Caterina Balivo nel pomeriggio, ma dissi no perché mancavo da tanti anni e ho preferito un ritorno soft.

Impostazioni privacy