Home Gossip Raoul Bova, il rapporto altalenante con Rocio e quello ritrovato con Chiara...

Raoul Bova, il rapporto altalenante con Rocio e quello ritrovato con Chiara Giordano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:54
CONDIVIDI

Come procede l’amore tra Raoul Bova e la spagnola Rocio Munoz Morales? Tra alti e bassi, mentre l’attore sembra aver raggiunto un equilibrio con l’ex moglie Chiara Giordano.

Raoul Bova, Chiara Giordano, Rocio Morales
Raoul Bova, Chiara Giordano, Rocio Morales

Nei mesi passati i rumors di gossip avevano parlato di una crisi in corso tra Raoul Bova e Rocio Morales, ma i due hanno presto smentito tutte queste indiscrezioni.

In occasione delle riprese di un cortometraggio diretto da Gabriele Muccino in Calabria i due sono apparsi felici e sereni: un ritorno alle origini per Bova, il cui padre è nato a Roccella Jonica.

Gabriele Muccino parla di Raoul Bova e Rocio Morales

A confermare l’intesa tra Raoul e Rocio ci pensa il regista Gabriele Muccino: “Lui la conduce con amore nella sua terra“. I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di Immaturi e da quel momento non si sono più lasciati, anche se il loro rapporto è stato ufficializzato solo nel 2013.

Nello stesso momento Bova ha reso nota anche la separazione dalla moglie Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli: un duro colpo per i fan della coppia che hanno sempre visto in Chiara la tipica bellezza acqua e sapone in cui identificarsi.

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, Imma Battaglia esce allo scoperto: “Lui è..”

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, avete mai visto la sorella Laura? Due gocce d’acqua [FOTO]

Chiara Giordano e Bova: la quiete dopo la tempesta

La rottura tra l’attore e la figlia del celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace è stata caratterizzata da diversi strascichi: a distanza di anni Chiara ha raccontato tutto il dolore provato dopo 13 anni di matrimonio.

Chiara Giordano
Chiara Giordano- Foto Ig- Meteoweek

Raccontandosi al settimanale Chi la donna, protagonista dell’edizione spaeciale del talent di Canale 5, Amici Celebrities, commentava così la rottura con Raoul dicendo: “Quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna e moglie“.

Di tempo ne è passato e ora sembra che tutto sia stato dimenticato: per il bene dei figli Bova e la Giordano hanno recuperato un rapporto civile apparendo insieme e sorridenti nelle importanti occasioni che coinvolgono la famiglia.