Sara Varone, che fine ha fatto? Eccola dopo lo scandalo con la Ferilli

Ricordate Sara Varone? La soubrette era molto conosciuta negli anni Duemila e si è trovata spesso al centro di numerose vicende di gossip. Ora è una mamma felice.

Sara Varone
Sara Varone- Foto tv- Meteoweek

Sara Varone, nata nel 1972, è diventata celebre per essere stata la donna della quale si innamorò Andrea Perone, marito di Sabrina Ferilli, che per lei si separò dall’attrice.

All’epoca la cosa suscitò grande scandalo, non solo per il tradimento, ma anche per la grande somiglianza tra le due donne: curve e bellezza mediterranea erano caratteristiche comuni.

La carriera di Sara Varone: tv, cinema ed editoria

Nel 2006 ritroviamo Sara Varone accanto a Paola Perego a Buona Domenica. Insieme ad Elisabetta Gregoraci, la Varone si esibì in balletti sexy e nel seducente gioco del surf.

Sara ha poi tentato la strada del cinema, recitando in due film, per poi posare per un calendario sexy nel 2009. Uno degli ultimi impegni lavorativi della Varone è stata Fama, una rivista in cui rivestiva il ruolo di direttrice editoriale.

Nel 2013 è diventata mamma di Tommaso e da circa quattro anni è legata sentimentalmente a Terrance Gertner.

LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

La Varone coinvolta nello scandalo di Pamela Prati

Negli ultimi anni la Varone è tornata protagonista delle cronache di gossip in due occasioni. Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, aveva confessato di aver avuto un flirt con Sara mentre era ancora sposato con Simona Ventura. La soubrette aveva deciso di denunciarlo per diffamazione.

Poi la Varone è stata una delle principali accusatrici della coppia Pamela Perricciolo-Eliana Michelazzo nel Prati gate: anche Sara, come Pamela, dichiarò di essere stata corteggiata da un profilo fake, un finto membro della famiglia Coppi.

Oggi la donna condivide sul suo profilo Instagram diversi scatti della sua vita quotidiana, fatta di sedute di make up, allenamenti in palestra e coccole al suo bambino.

https://www.instagram.com/p/B96mBF9KI_O/

A 46 anni Sara Varone è un esempio di tipica bellezza mediterranea, sempre in forma e con curve che fanno impazzire i follower.

Impostazioni privacy