Stasera in tv | 1° agosto | Lei è la mia follia, la storia del finto eroe

Sabato 1° agosto alle ore 21.05 su Rai Due andrà in onda il film Lei è la mia follia con Saxon Sharbino.

Il 1° agosto alle ore 21.05 andrà in onda su Iris il film Lei è la mia follia diretto da Colin Theys con Saxon Sharbino, Mason Dye, Cynthia Gibb, Luke Slattery, Camrus Johnson e  Gillian Rose

Lei è la mia follia | la trama del film

Una giornata iniziata all’insegna del relax per una famiglia diventa ben presto un incubo ad occhi aperti, dal quale voler scappare per evitare che la situazione possa degenerare.

Alison insieme a suo fratello minore Kevin decidono di trascorrere una giornata al mare per trascorrere del tempo insieme. Improvvisamente i due attaccati da un squalo, vengono salvati misteriosamente da Daniel, un ragazzo molto coraggioso ma allo stesso tempo dalla personalità molto contorta e particolare. La madre di Alison terrorizzata per l’accaduto non può far altro che elogiare questo ragazzo che ha salvato la vita dei suoi ragazzi da morte certa. Carson, il fidanzato di Alison, vede la presenza di questo eroe come una minaccia per il loro rapporto, iniziando a essere particolarmente geloso e protettivo nei confronti della ragazza.

La sparizione di alcune persone inizia a far sospettare che Daniel in realtà non sia veramente chi ha detto di essere e di aver avuto un passato molto oscuro che sta per venire a galla. L’unica certezza in tutta questa storia è che Daniel ha perso la testa per Alison e finchè non sarà sua, non la lascerà. La ragazza al corrente di questo folle piano dovrà far in modo di intervenire contro il suo stalker prima che possa rimetterci anche i componenti della sua famiglia.

Lei è la mia follia | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 1° agosto 2020

Lei è la mia follia | alcune curiosità sul film

Film che nonostante la tematica molto utilizzata nell’ultimo periodo, ovvero quella degli stalker, è riuscito a centrare la storia e a conquistare pubblico e critica.

Perché vederlo: Thriller ad alta tensione per chi ama il brivido.

Impostazioni privacy