Stasera in tv | 20 giugno | Ossessione senza fine: Il ritorno, il sequel

Sabato 20 giugno alle ore 21.05 su Rai Due andrà in onda il thriller Ossessione senza fine: Il ritorno con Eric Roberts.

Il 20 giugno alle ore 21.05 andrà in onda su Rai Due il film Ossessione senza fine: Il ritorno diretto da Doug Campbell con Eric Roberts, Claire Blackwelder, Hilary Greer, Mark Grossman, Christopher Crabb, Lesli Kay, Tiffany Adams, Sarah Kraft, Lance J. Holt e Clint Jung.

Ossessione senza fine: Il ritorno | la trama del film

Il dottor Beck ricercato in tutto il mondo dall’FBI per aver stalkerizzato e molestato una giovane ragazza, decide di scappare superando il confine con il Messico. Per la serie “il lupo perde il pelo ma non il vizio”, arrivato lì, troverà una nuova vittima. Il dottore dopo aver salvato la bella Amy dall’annegamento, sente che qualcosa dentro di lui è scattato per quella giovane ragazza, iniziando a provare lo stesso sentimento che riservò per l’altra adolescente.

A differenza della precedente esperienza, decide di andare in maniera più cauta con la sua nuova ossessione. Tornato in America con un finto passaporto, decide di avvicinarsi alla madre Linda, aiutandola a liberarsi di alcune fobie che la attanagliano. In questo modo avrà modo di poter frequentare di rimando anche Becky. Tra l’uomo e la madre inizia una sorta di relazione, che però non è ben vista dalla figlia, che sospetta sul vero interesse del dottore per Linda…

Leggi anche: American Horror Story 10 | Ryan Murphy e l’indizio sulla nuova serie

Ossessione senza fine: Il ritorno | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 giugno 2020

Ossessione senza fine: Il ritorno | alcune curiosità sul film

Il film è il sequel di Ossessione senza fine (2015). Durante le scene finali del film, il protagonista Beck recita alcune righe, tratte dal romanzo Lolita di Vladimir Nabokov.

Perché vederlo: La mente malata di uno stalker che le pensa tutte pur di avere tra le sue mani la sua nuova ossessione. A tratti ricorda Lolita, ma la storia è di tutt’altra pasta e pazzia.

Impostazioni privacy