American Horror Story 10 | Ryan Murphy e l’indizio sulla nuova serie

Ryan Murphy ha condiviso un indizio su American Horror Story 10?

Lo scorso marzo, Ryan Murphy per presentare la nuova stagione di American Horror Story 10, aveva pubblicato un post inquietante e misterioso. Poche ore fa, direttamente sul suo profilo Instagram, il regista ha pubblicato una nuova foto in spiaggia, mandando in tilt tutti i fan della serie. Sarà un nuovo indizio per la decima stagione? Questa è stata la domanda che in molti si sono posti nel web.

Le novità di American Horror Story 10

La nuova stagione di American Horror Story vedrà nel ruolo di protagonisti Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock e l’atteso ritorno dell’ex bambino prodigio Macaulay Culkin ( Mamma ho perso l’aereo ), che segnerà il suo primo ruolo televisivo dopo aver preso parte come guest star nella serie comica Dollface, per Hulu lo scorso anno.

Leggi anche:American Horror Story 10 | tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

https://www.instagram.com/p/CAsfWG0JBHX/

Leggi anche:American Horror Story 10 | Sarah Paulson ed Evan Peters tornano

Cosa sappiamo su American Horror Story 10?

I dettagli su questa decima serie tenuti nascosti ancora adesso non fanno altro che alimentare ancora di più, la curiosità del pubblico che non vede l’ora di vedere il primo episodio. Come detto ad inizio articolo, l’unico indizio pubblicato da Murphy riguardante l’ultima serie, è stato un video postato su Instagram con una spiaggia in bianco e nero, la lista del cast e la canzone Dead of Night di Orville Peck.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il successo di American Horror Story

FX ha riportato che il pubblico totale della serie ha superato 1 miliardo di spettatori totali con i suoi 103 episodi e le 9 stagioni mandate in onda fin ora. American Horror Story nel corso degli anni ha potuto contare su attori del calibro di Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Billie Lourd, Jessica Lange, Emma Roberts, Taissa Farmiga, Lady Gaga, Angela Bassett, Dylan McDermott, Connie Britton e molti altri durante la sua corsa. A confermare ancora di più il successo, le 95 nomination agli Emmy e le 16 statuette vinte, insieme a due Golden Globe.

Impostazioni privacy